[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Raga una domanda, ma se viene il tecnico a casa a cambiare il modem devo poi pagare i soliti 50 euro???? Se te lo spediscono a casa devo rimandare il vecchio modem alla tim pagando qualcosa????
Grazie.
Domanda a lui forse lo sa cosa devi fare
1429011102-otelma.jpg

ma, quello che mi chiedo è cosa ci faranno con i modem. non li possono mica vendere quelli con supporto 17a. trattasi sempre di prodotti usati.

inutilizzabili per quale motivo?

a quanto ho capito dalle parole dell'operatrice, sembra che dovrei rispedirlo indietro a mie spese.
ovviamente, se alla fine è così, faccio fax di reclamo per il rimborso.
Che le porte sono guaste, va sostituito tutto l'apparato

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lasciamo fare alle cavie che attiveranno la 200, poi ci diranno loro.

Se bisogna pagare per restituire i loro modem (e mi riferisco al baffo rosso che è indecente) c'è da ridere. Sono loro che mi devono pagare per riprendersi il modem :asd:.

raga la scimmia era tanta e allora ho telefonato anch'io e mi ha risposto la solita rumena... comunque sapeva del nuovo profilo da 200 mega e mi ha fatto la richiesta ed entro un paio di giorni ha detto che mi ricontattano quelli del commerciale per fare tutto... speremus ben !!!!! xD

Che le porte sono guaste, va sostituito tutto l'apparato

certo che la lungimiranza di tim è ammirevole.
Lasciamo fare alle cavie che attiveranno la 200, poi ci diranno loro.

Se bisogna pagare per restituire i loro modem (e mi riferisco al baffo rosso che è indecente) c'è da ridere. Sono loro che mi devono pagare per riprendersi il modem :asd:.
a me sinceramente fa più male il fatto che ho rotto lo scolapasta e devo sia pagare uno scolapasta nuovo (18€) che la spedizione verso tim (direi una decina di euro con corriere). alla fine questo passaggio gratuito mi costerà quasi 30 euro.
ma, se gli mando uno scolapasta rotto, pensate che se ne accorgano? :D

raga la scimmia era tanta e allora ho telefonato anch'io e mi ha risposto la solita rumena... comunque sapeva del nuovo profilo da 200 mega e mi ha fatto la richiesta ed entro un paio di giorni ha detto che mi ricontattano quelli del commerciale per fare tutto... speremus ben !!!!! xD

Appena chiamato anche io... stessa procedura! solo che a me invece mi ha detto che verrò ricontattato dal reparto tecnico... :look:

a me sinceramente fa più male il fatto che ho rotto lo scolapasta e devo sia pagare uno scolapasta nuovo (18€) che la spedizione verso tim (direi una decina di euro con corriere). alla fine questo passaggio gratuito mi costerà quasi 30 euro.
Ti ho inviato le foto su telegram

Che cosa c'è di rotto?

Appena chiamato anche io... stessa procedura! solo che a me invece mi ha detto che verrò ricontattato dal reparto tecnico... :look:
hmmm, aspetta, forse anche a me ha detto dal reparto tecnico... non ricordo esattamente... ma poco cambia, l'importante e farlo sto benedetto passaggio! io son preoccupato però per l'effettiva velocità che potrò raggiungere... che dite voi? ora vado a 75-80 mega, c'è un po' di diafonia (sto a 200 metri dal cabinet)

si, verrà castrato.
forse con la 200 arriverai alla stessa velocità della 100.

++++
Il mio armadio ora ha 200. :rock1::rock1::rock1::rock1:

Anche disattivando l' IPS?
Quanti mbps deve avere il firewall throughput del router/firewall per non vedere sullo speedtest la velocità in download castrata con il 200/20?

Invece il mio armadio come altri 5 della zona riportano ancora la scritta Upgrade 200M. Parecchi armadi nel mio quartiere sono stati aggiornati mentre svariati riportano ancora la scritta 100M. Sono/erano tutti di prima generazione. Dopo voglio fare un giro per controllare nella zona e vedere i cambiamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro