[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Due domande velocissime ragazzi per togliemi due dubbi:

- su fibraclick l'armadio deve essere "200m" e non "upgrade 200m" per l'effettivo passaggio? perchè quelli della mia città sono fermi a "upgrade 200m" da due mesi ormai.
- il nuovo modem 35b funziona anche in 17a senza problemi?

- su fibraclick l'armadio deve essere "200m" e non "upgrade 200m" per l'effettivo passaggio? perchè quelli della mia città sono fermi a "upgrade 200m" da due mesi ormai.

Si confermo, ho appena controllato su fibra.click e il mio armadio fino a ieri era indicato upgrade 200, ora segna 200M https://goo.gl/photos/5xS3oHd96jroBbpX6

Si appena potrò risolvere lo scriverò o in questa o nella discussione della FTTC TIM 100/20.

Ok no problem.
Ho un' altra domanda: Il mio router/firewall (dsr-250N A1) ha 45 mbit di firewall throughput e volevo sapere se con il nuovo profilo 200/20 lo speedtest verrà castrato oppure no o magari non c' entra nulla con lo speedtest.

Ho notato che attivando l' IPS con la FTTC TIM 100/20 la velocità in download sullo speedtest viene castrata parecchio. Se disattivo l' IPS allora sullo speedtest la velocità non viene castrata parecchio.
Con il profilo 200/20 sono un po' preoccupato.

Ho visto ora che hanno aggiornato i file sul sito wholesale. Speriamo bene :)
si, verrà castrato.
forse con la 200 arriverai alla stessa velocità della 100.

++++
Il mio armadio ora ha 200. :rock1::rock1::rock1::rock1:

I nuovi modem funzionano ovviamente con il 17a.

Raga può essere una coincidenza che tutti gli armadietti attivati lo stesso giorno nella mia città (30/08/16) non abbiano neanche l'upgrade alla 200?

Ciao a tutti. Io abito a Pavia. L'armadio che serve la mia zona è il 57. Però su Pavia vedo 3 centrali. Come faccio a capire a quale sono attestato?
36f0fdfd87f5807c608330e6e1307146.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

io ho appena chiamato mi ha risposto uno dicendomi che la mia offerta è 100/300 mega quindi se non prendo 200 è perché non li raggiungo effetivamente,cosi gli spiego che ci sta sto nuovo profilo 35b attivabile da oggi che non centra niente con le precedenti e che mi avrebbero mandato un nuovo modem, risposta? ha riattaccato :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro