[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Bella lì
Ho appena parlato con un operatore
La prossima settimana mi arriva il modem:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:
Pensate che nel momento in cui gli ho chiesto di attivare la 200 mega non sapeva nemmeno esistesse
2 secondi dopo mi dice che gli è arrivata una mail con tutti i dettagli dell'offerta:lol::lol::lol:

credo che quelli che sono ancora a 100m siano quelli di prima e seconda generazione.. il tuo cabinet com'è?
no è terza ma si vede che devono cambiare roba dentro.. per la mia città c'è una sola centrale ma gli armadi upgrade 200 sono sempre gli stessi da mesi.. bho..
comunque pure io sono molto interessato al modem nuovo.. e fosse davvero quello nero non mi dispiacerebbe

un'altro operatore mi ha detto che il mio armadio sarà cablato per la 200 entro novembre.. possibile? giù su fibra click gran parte degli armadi sono 200m è possibile sapere a quali si è connessi?

Ricordo che il 25 giugno dovrebbero uscire i nuovi profili v6 (per il 17a) e il v8 (per il 35b) portando più banda minima garantita. Sono curioso di sapere che cosa succederà per chi ha la 100/20 e la 200/20 quando saranno online questi nuovi profili.

un'altro operatore mi ha detto che il mio armadio sarà cablato per la 200 entro novembre.. possibile? giù su fibra click gran parte degli armadi sono 200m è possibile sapere a quali si è connessi?

Controllando L'ID dell'armadio su: fibermap (poi su fibraclick vedi a quale comune sei collegato e il numero dell'armadio)

Bella lì
Ho appena parlato con un operatore
La prossima settimana mi arriva il modem:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:
Pensate che nel momento in cui gli ho chiesto di attivare la 200 mega non sapeva nemmeno esistesse
2 secondi dopo mi dice che gli è arrivata una mail con tutti i dettagli dell'offerta:lol::lol::lol:
pure io ho parlato con un'operatrice: questa volta era italiana. inizialmente non sapeva della 200 mega e quindi è andata ad informarsi. al ritorno, mi ha detto che mi avrebbero spedito il modem nuovo e che il vecchio l'avrei dovuto restituire (mentre l'altra operatrice con cui ho parlato prima aveva detto che sarebbe rimasto a me. speriamo che almeno questa a differenza di quella prima abbia fatto veramente la richiesta)

speriamo che questa volta vada bene.

unica cosa: ora devo spendere 20 euro di scolapasta solo per darlo a loro. quando si dice "la vita...."
edit: 18 e non 20. mi risparmierò 2 euro.

pure io ho parlato con un'operatrice: questa volta era italiana. inizialmente non sapeva della 200 mega e quindi è andata ad informarsi. al ritorno, mi ha detto che mi avrebbero spedito il modem nuovo e che il vecchio l'avrei dovuto restituire (mentre l'altra operatrice con cui ho parlato prima aveva detto che sarebbe rimasto a me. speriamo che almeno questa a differenza di quella prima abbia fatto veramente la richiesta)

unica cosa: ora devo spendere 20 euro di scolapasta solo per darlo a loro. quando si dice "la vita...."
E tu ti metti a giocare con i modem Scherzi a parte il mio ONU non è stata aggiornato pur essendo di terza generazione. Parlando con il mio amico tecnico si vocifera la voce che nel mio comune siano stati installati una serie di dslam che richiedono i trasmissivi, avendo porte inutilizzabili. Ecco perché un solo armadio è aggiornabile

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:

Facci sapere se te lo ritira l'omino che ti consegna il modem o devi spedirlo tu (magari sborsando pure)

Raga una domanda, ma se viene il tecnico a casa a cambiare il modem devo poi pagare i soliti 50 euro???? Se te lo spediscono a casa devo rimandare il vecchio modem alla tim pagando qualcosa????
Grazie.

File aggiornati!! (anche su fibraclick). Gli ONU che erano in Upgrade 200m sono passati a 200m

Nel file degli armadi attivi putroppo non vale per tutti gli armadi dato che ce ne sono svariati che riportano ancora la scritta 200M. Poi ci sono un sacco di armadi che anche nel file aggiornato oggi riportano ancora la scritto 100M.

E tu ti metti a giocare con i modem Scherzi a parte il mio ONU non è stata aggiornato pur essendo di terza generazione. Parlando con il mio amico tecnico si vocifera la voce che nel mio comune siano stati installati una serie di dslam che richiedono i trasmissivi, avendo porte inutilizzabili. Ecco perché un solo armadio è aggiornabile

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
ma, quello che mi chiedo è cosa ci faranno con i modem. non li possono mica vendere quelli con supporto 17a. trattasi sempre di prodotti usati.

inutilizzabili per quale motivo?
Facci sapere se te lo ritira l'omino che ti consegna il modem o devi spedirlo tu (magari sborsando pure)
a quanto ho capito dalle parole dell'operatrice, sembra che dovrei rispedirlo indietro a mie spese.
ovviamente, se alla fine è così, faccio fax di reclamo per il rimborso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro