[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Ho chiamato un minuto fa e mi hanno confermato che rientro nella fascia 200 mega. La signorina mi ha detto che mi richiamano fra massimo 2 ore! :)
Ciao ciao ADSL!

Ovviamente la mia ragazza dell'est (non fidanzata eh) non capiva cosa chiedessi di preciso e si è presa il numero di telefono (se lo sarà segnato davvero?) dicendomi che verrò ricontattato.. delirio! :D

Domanda per chi è riuscito almeno ad avviare la richiesta di upgrade E CHE NON HA la voce "Upgrade to 200" nei file:

Ovviamente il vostro armadio è di terza generazione, giusto?

ok. allora poi facci sapere se risolvi.

il firewall throughput necessario a una rete è bello tosto da calcolare. ci sono moltissime variabili in gioco. non ti posso aiutare su questo punto.

Si appena potrò risolvere lo scriverò o in questa o nella discussione della FTTC TIM 100/20.

Ok no problem.
Ho un' altra domanda: Il mio router/firewall (dsr-250N A1) ha 45 mbit di firewall throughput e volevo sapere se con il nuovo profilo 200/20 lo speedtest verrà castrato oppure no o magari non c' entra nulla con lo speedtest.

Ho notato che attivando l' IPS con la FTTC TIM 100/20 la velocità in download sullo speedtest viene castrata parecchio. Se disattivo l' IPS allora sullo speedtest la velocità non viene castrata parecchio.
Con il profilo 200/20 sono un po' preoccupato.

Ho visto ora che hanno aggiornato i file sul sito wholesale. Speriamo bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro