Pakyu95
Utente Attivo
- Reazioni
- 63
- Punteggio
- 39
Ignorante ero anche io (lo sono ancora, credo meno di prima, però hahaha) prima di iscrivermi al forum... Pensavo "uh che bello, sono uno dei pochi in Campania ad avere la fibra hihihihi" e mi dilettavo a guardare i risultati di speedtest paragonati a quelli dei miei amici. Poi mi sono iscritto, ho imparato qualcosa (perché sapevo di ignorare molto e mi dava fastidio parlare di cose che conosco poco) e mi son detto "ah. Questa è la situazione della mia linea? Che me***"Qui si. Dalle mie parti sono pochi a conoscere uno speedtest. Non sai quante persone esistono che hanno una linea da schifo e non lo notano nemmeno. E pensare che quando gli dico che la loro linea è lenta, loro dicono che va benissimo. Direi che sono loro stessi che si accontentano di 2 mega e si lasciano fregare dall'operatore.

P.s.: credo che per uscire dall'ignoranza in un certo ambito, debba essere tu stesso a volerlo. Consigli e critiche (anche a scopo di buono), chi vuole restare ignorante non le ascolta e rimane fermo sulle sue idee... purtroppo è così
Scusate l'ot morale hahaha
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk