- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
1. 300 Mbps. verranno utilizzati solo in FTTH.1) A livello tecnico (se il contratto lo permetterà) sarà possibile un upgrade del profilo 200/20 sempre rimanendo sul 35b? Ho visto che supporta fino a 300 megabit in download che non dovrebbe essere un limite teorico.
1b) Io spero che senza vectoring la velocità in upload con il profilo 35b arriverà a 30 megabit. Anche a lunghe distanze l' upload ha più probabilità di avere una portante piena rispetto al download e quindi non capisco perchè senza vectoring la velocità in download non da problemi a chi sta in ADSL/ADSL2+ ed in VDSL2 17a mentre l' upload no. in FTTH c'è il profilo 300/20 eppure non ci sono problemi di diafonia.
2) Peccato che non supporta il G.fast. Non ti preoccupare anche a me succede che delle volte mi confondo XD.
3) La mia città non è coperta dall' Enel ma dall' Acea. Cercando su google immagini ho trovato:
Visualizza allegato 242477 Visualizza allegato 242478
Qual'è quella che non c' entra nulla con l' Enel?
4) Per la collonnina che fornisce l' alimentazione cosa cambia da 3 a 4 sportelli?
E' piuttosto difficile che il 35b venga innalzato.
1b. Per il momento l'up resterà a 20 (so che la scelta è "strana", ma hanno deciso così).
3. Se c'è Acea, difficilmente arriverà EOF.
4. Cambia poco: la colonnina a 3 sportelli è un cabinato speciale prodotto da Composit Italia ed è stato realizzato più a fini estetici che funzionali.
All'interno è possibile inserirvi fino a 2 contatori + la stazione di conversione in bassa tensione (la scatola che vedi sopra al contatore nella seconda foto).