[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
In attesa della Tim 200mega, si sa nulla del fritz!box 7590?! so che il 7851 ha il chipset broadcom e va una meraviglia con Tim, si sa che chipset monta il 7590?! so che doveva uscire in questo mese in Germania ma sino ad oggi non c'è ne traccia...tra i due non saprei cosa prendere...
 
Ultima modifica:
Ciao, ho chiesto 10 gg fa la portabilità da ADSL infostrada a Fibra Tim. Il mio armadio è già coperto dalla 200mb. Al telefono una operatrice (non so quanto attendibile) mi ha detto che mi daranno direttamente un modem compatibile 200. Presumo che sarà il TG789VAC XTREAM 35B.
Io però avrei bisogno del DECT e questo non lo supporta. Tim è in grado di fornire un modem alternativo col DECT? Se sì, c'è modo di richiederlo espressamente? (Loro, sul loro sito, per modem in fibra, parlano esplicitamente della presenza del DECT. Fanno sicuramente riferimento ad un modem vecchio, però con quello che mi costa....)

Grazie, ciao.
 
Ciao, ho chiesto 10 gg fa la portabilità da ADSL infostrada a Fibra Tim. Il mio armadio è già coperto dalla 200mb. Al telefono una operatrice (non so quanto attendibile) mi ha detto che mi daranno direttamente un modem compatibile 200. Presumo che sarà il TG789VAC XTREAM 35B.
Io però avrei bisogno del DECT e questo non lo supporta. Tim è in grado di fornire un modem alternativo col DECT? Se sì, c'è modo di richiederlo espressamente? (Loro, sul loro sito, per modem in fibra, parlano esplicitamente della presenza del DECT. Fanno sicuramente riferimento ad un modem vecchio, però con quello che mi costa....)

Grazie, ciao.
Ai nuovi clienti, tim già sta distrubendo il modem compatibile con il profilo 35b ; purtroppo, non supporta la modalità dect, ragion per cui devi acquistare un fritz; scusa, visto che il tecnico è a domicilio , se il tuo impianto non è particolarmente complicato, può eseguire il sezionamento cosicché non sei costretto a collegare i telefoni vicino al modem , ma nelle altre prese

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
scusa, visto che il tecnico è a domicilio , se il tuo impianto non è particolarmente complicato, può eseguire il sezionamento cosicché non sei costretto a collegare i telefoni vicino al modem , ma nelle altre prese
Purtroppo non si possono ribaltare le prese dato che dopo la seconda ed ultima presa "originale", ho tirato io un cavo, che ora passa dietro dei mobili inamovibili, fino all'armadio dove c'è il modem.
 
Ho una prima presa in sala (dove però non ho alimentazione). Pochi giorni fa ho giuntato i fili (spiralino) e ho guadagnato un mezzo db. Poi ho la presa in camera dove ho il cordless. Da quella presa, prima di mettere i mobili, ho tirato la trecciola fino ad un armadio in anticamera dove ho il modem.
 
si sa ancora niente come funzionerà per chi ha già il modem a rate ( ma non compatibile con il 35b) io sono fttcab dal 6 marzo .. come faccio per sapere se il mio modem ( scolapasta ) è il TG789VAC XTREAM 35B ? ce lo cambiano o lo si deve ripagare ? in aggiunta a quello che stiamo ancora pagando a rate ?
 
si sa ancora niente come funzionerà per chi ha già il modem a rate ( ma non compatibile con il 35b) io sono fttcab dal 6 marzo .. come faccio per sapere se il mio modem ( scolapasta ) è il TG789VAC XTREAM 35B ? ce lo cambiano o lo si deve ripagare ? in aggiunta a quello che stiamo ancora pagando a rate ?
Raga, non si sa ancora nulla, quindi non postate sempre le solite domande

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ai nuovi clienti, tim già sta distrubendo il modem compatibile con il profilo 35b ; purtroppo, non supporta la modalità dect, ragion per cui devi acquistare un fritz; scusa, visto che il tecnico è a domicilio , se il tuo impianto non è particolarmente complicato, può eseguire il sezionamento cosicché non sei costretto a collegare i telefoni vicino al modem , ma nelle altre prese

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Questo non mi risulta ancora vero.

Fino ad ora abbiamo visto soltanto una pseudo immagine del technicolor TG789vac XTREME 35B brandizzato Tim, poi da allora il nulla.

Io stesso sono stato attivato la settimana scorsa e mi hanno consegnato il normale Technicolor TG789v2.

Gli unici riscontri veritieri sul nuovo modem le ho trovate dagli utenti di San Marino che pubblicano sulla pagina Facebook di Fibra TIM FTTC (vdsl2) / FTTH
 
Questo non mi risulta ancora vero.

Fino ad ora abbiamo visto soltanto una pseudo immagine del technicolor tg789vac 35b brandizzato Tim, poi da allora il nulla.

Io stesso sono stato attivato la settimana scorsa e mi hanno consegnato il normale Technicolor tg789.

Gli unici riscontri veritieri sul nuovo modem le ho trovate dagli utenti di San Marino che pubblicano sulla pagina Facebook di Fibra TIM FTTC (vdsl2) / FTTH
Ad alcuni utenti, dipende dalla disponibilità del magazzino a cui fa capo la zona

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Questo non mi risulta ancora vero.

Fino ad ora abbiamo visto soltanto una pseudo immagine del technicolor TG789vac XTREME 35B brandizzato Tim, poi da allora il nulla.

Io stesso sono stato attivato la settimana scorsa e mi hanno consegnato il normale Technicolor TG789v2.

Gli unici riscontri veritieri sul nuovo modem le ho trovate dagli utenti di San Marino che pubblicano sulla pagina Facebook di Fibra TIM FTTC (vdsl2) / FTTH
Ti risulta male, perché sono in distribuzione le nuove scorte di modem 35b-ready.
E' lo stesso discorso affrontato appena dopo l'uscita di Sercomm e Technicolor "scolapasta": se CEVA/Geodis (in caso di spedizione con corriere) o il magazzino di zona (in caso di tecnico a domicilio) ne sono provvisti, lo inviano.
Altrimenti, come nel mio e altri casi, ci si "accontenta" dei fondi di magazzino presenti in quel momento. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top