jo900
Utente Attivo
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 47
Si rinuncia a capire di fronte l'incompetenza.... purtroppo a parte il tecnico che il suo lavoro lo ha fatto (linea ok), tutta la massa di gente che assumono (a partire dagli operatori 187) è praticamente inutile per qualsiasi problema che va oltre il ''prova a riavviare il modem''.Io ho rinunciato da molto a capire come funziona il ragionamento e la capacità di gestire il servizio da parte dei vari gestori, se fosse cosi basterebbe un semplice controllo tramite terminale di chi gestisce il reclamo per accorgersi del problema.
Io ho perso un anno per farmi attivare la linea fttc, solo perchè non corrispondevano i dati tra infostrada e tim riguardo l'esatto collegamento della mia linea, Tim aveva attivato la linea ad una cabina diversa, perchè a loro risultavo collegato li, salvo poi non poter fare l'attivazione perché non trovavano la mia utenza, ho perso mesi per cercare di fargli correggere l'errore, alla fine ho dovuto attivare una nuova linea e disdire la vecchia.
Consigli per cambio gestore ? La tim super è appena sottoscritta, siccome sono comunque violazioni contrattuali dovrei fare la procedure tramite certificato agcom etc ? Oppure c'è un modo più semplice, visto che il profilo al momento non è attivo (quindi non c'è una saturazione o bassa velocità rispetto a quella nominale) ma è il servizio non correttamente erogato.