[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Salve, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me, con i valori della mia linea quanto potrei aspettarmi con profilo 35b?

SGNY58B.png
 
dov'è che TIM ha fatto questa promessa?
Dichiarazioni dello scorso anno.
Ma è necessaria l'ufficializzazione, che, al momento, non c'è.

Ma non era stata posticipata al 7 Giugno?
Si.
Sperando che non ci siano ulteriori rinvii.
Ci sono state complicazioni tecniche.

Salve, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me, con i valori della mia linea quanto potrei aspettarmi con profilo 35b?
E che vuoi aspettarti con questo popò di linea? Almeno 150-160 Mbps. (giusto per "volare bassi"). ;)
 
Con il 35b non avresti guadagni a quella distanza, non allocheresti bit.
Che brutto essere schiavi della distanza. Praticamente se si tiene particolarmente ad avere un'ottima connessione, si è 'costretti' ad abitare accanto alla centrale o al cabinet! Che cazzata.
A maggior ragione perché è una cosa di cui si è vittime, in quanto le centrali e i cabinet vengono collocati in certe posizioni da parte del provider a prescindere da dove si trovino le abitazioni ed a prescindere dalle necessità della popolazione in quella data zona; praticamente li posizionano dove è comodo per loro. Ad esempio io abito in campagna ed il cabinet si trova lontano da qualsiasi abitazione, in quanto posizionato all'inizio del sentiero che porta alla "zona abitata". Certo, la mia è una situazione un po' anomala e devo anche ritenermi fortunato a poter usufruire della fibra (anche se non ufficialmente), ma sono certo di non essere l'unico a soffrire una situazione simile in quanto leggo spesso di utenti con connessioni penose nonostante si trovino in zone ben più popolate della mia
 
Che brutto essere schiavi della distanza. Praticamente se si tiene particolarmente ad avere un'ottima connessione, si è 'costretti' ad abitare accanto alla centrale o al cabinet! Che cazzata.
A maggior ragione perché è una cosa di cui si è vittime, in quanto le centrali e i cabinet vengono collocati in certe posizioni da parte del provider a prescindere da dove si trovino le abitazioni ed a prescindere dalle necessità della popolazione in quella data zona; praticamente li posizionano dove è comodo per loro. Ad esempio io abito in campagna ed il cabinet si trova lontano da qualsiasi abitazione, in quanto posizionato all'inizio del sentiero che porta alla "zona abitata". Certo, la mia è una situazione un po' anomala e devo anche ritenermi fortunato a poter usufruire della fibra (anche se non ufficialmente), ma sono certo di non essere l'unico a soffrire una situazione simile in quanto leggo spesso di utenti con connessioni penose nonostante si trovino in zone ben più popolate della mia
Concordo in tutto e per tutto. Io sono un po' più vicino di te ma soffrirò comunque di quel problema.
 
Dichiarazioni dello scorso anno.
Ma è necessaria l'ufficializzazione, che, al momento, non c'è.


Si.
Sperando che non ci siano ulteriori rinvii.
Ci sono state complicazioni tecniche.


E che vuoi aspettarti con questo popò di linea? Almeno 150-160 Mbps. (giusto per "volare bassi"). ;)
scusate ma e' stata posticipata dal 7 al 25 giugno?
 
e lasciare il lavoro a metà?
se devi avere la secondaria nuova, fattela tutta nuova, non solo una parte.


a me non risulta. dove l'hai letto?
La letto nel mio post, io lo presa/letta dal post principale che ti manda al sito Tim....ma non so se sia quella...però quando lo scritto sembrava quella da come mi hanno risposto....poi se è il 7 per me va bene:brindiamo: e comunque forza Juve!! andiamo in finale:cavallo:
 
E che vuoi aspettarti con questo popò di linea? Almeno 150-160 Mbps. (giusto per "volare bassi"). ;)

La mia è messa peggio (circa 409m dall'armadio). Però se l'upgrade sarà gratuito, lo faccio giusto per avere un modem più decente al baffo e guadagnare qualche mega in più se possibile xD. Della linea non mi lamento sono stato peggio per 3 anni (0.80 mega :asd::asd:)

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 9914
Velocità massima di ricezione (Kbps): 41397
SNR Upstream (dB): 6.0
SNR Downstream (dB): 7.3
Attenuazione Upstream (dB): 7.0
Attenuazione Downstream (dB): 17.5
Potenza in trasmissione (dB): 5.3
Potenza in ricezione (dB): 14.5
Total ES (Errored Secs): 86
Total SES (Severely Errored Secs): 21
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5500
Velocità in trasmissione (Kbps): 9914
Velocità in ricezione (Kbps): 39100
Up time: 261211
Total FEC Errors: 47746283
Total CRC Errors: 49
 
abito a 100 metri dal cabinet e attualmente connetto a 97 megabit sebbene appena attivato ero a 99.. Con il nuovo profilo quanto potro' connettere ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top