Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 7422, per il momento, è ancora a 100 Mbps.Buongiorno, perdonatemi il disturbo.
Ho una Fibra a Scandicci (FI) allineata a 97 in down e 21.6 in up quindi ok, l’armadio è il 7422 e va a 100mb.
Sapreste gentilmente dirmi se e quando è previsto l’upgrade a 200? Grazie mille
Peggio mi sento...No mi permetto di correggerti, quei CRC che vedi non sono causati dalla disconnessione improvvisa.. Dopo la disconnessione ho riavviato il modem in modo da resettare i contatori.. gli errori che vedi sono tutti post-disconnessione e peggioramento..
Per il resto ti ringrazio per la spiegazione e per l'elenco dei passaggi.. Ma come gliela dovrei buttare giù all'operatore? Di sicuro non posso dirgli che ho problemi nell'armadio e che mandi un tecnico a cambiarmi la porta.. e non credo ci sia un modo facile per convincerli a far uscire il tecnico, a meno che non trancio il doppino "per sbaglio" :look:
Scusami per il ritardo.. Comunque ti ringrazio ancora.. Ormai aspetto che passi questo ponte, poi mercoledì comincerò a chiamare e sperare che facciano qualcosa.. Al limite scriverò qui se ho notizie :)Peggio mi sento...
Allora un controllo della coppia sarebbe indispensabile. :sisi:
Purtroppo, non puoi richiedere esplicitamente l'intervento nei modi che ritieni più opportuno.
O provi a fare una segnalazione al 187 tasto 2, sperando di beccare qualcuno competente.
Oppure, dovresti tentare con un fax di reclamo all'800.000.187 nel quale indicherai i continui disservizi sulla linea.
Altro non si può fare, purtroppo.
P.S.: metodi "alternativi" evitali. ;)
Innanzitutto, i reset sulla porta è già un miracolo che te li facciano. :asd:Salve, una domanda ai più esperti: non capisco perché quando chiamo al 187 e chiedo un reset alla porta in centrale la portante schizza a 200 e dopo 1/2 giorni si attesta a 170? Ho aperto un ticket ma già so che non faranno nulla.
@luigidavino scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo MOV?
E' la tecnologia Vectoring, che in Italia verrà utilizzata in configurazione Multi-Operatore (visto che, su disposizione AGCOM, nessun ISP potrà utilizzarla autonomamente). ;)@luigidavino scusa l'ignoranza, cosa sarebbe questo MOV?
Le piaste sono tutte compatibili.Stavo leggendo che già in qualche Comune hanno già installato delle schede in merito, vi risulta?
Chiama il 187 per maggiori chiarimenti.Ciao, ho un problema. Sto cercando di aderire all'offerta " TIM CONNECT" da 26.90 euro al mese.La mia zona è servita da FIBRA FTTC VDSL2 ( fibrapp, TIM ) ma in fase di acquisto mi restituisce la disponibilità per la sola ADSL.. Ho cercato di attivare l'offerta anche su diversi indirizzi del mio paese ma il risultato è identico..
Aiutatemi, grazie
Visualizza allegato 290081