NeonIT
Utente Èlite
- 3,895
- 1,363
- CPU
- Intel Core i5 3570 3.4GHz (boost clockato a 4.2GHz)
- Dissipatore
- Arctic Freezer i32 CO
- Scheda Madre
- ASUS P8Z77-V LX
- HDD
- SSD Kingston HyperX 128GB, 2 x HDD 7200rpm Seagate 1TB
- RAM
- 2x4 Kingston XyperX Savage 1600MHz
- GPU
- Gigabyte NVidia GeForce GTX1060 Xtreme Gaming 6GB GDDR5
- PSU
- Corsair VS650 (650W)
- Case
- Cooler Master K350
- Periferiche
- 2x 120mm BitFenix Spectre Pro Blue LED + Striscia RGB a LED
- OS
- Windows 10
Penso che vedano già da loro, ma chiedi che ti mandino un tecnico perchè hai problemi alla linea (velocità bassa, cadute, attenuazione troppo alta nonostante la distanza di 250 mt ecc...)Ah intendi sia in Up che in down.. i db sono similari. A questo punto chiamo Tim e vedo come procedere.
Cosa posso chiedere?