Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occorre seguire i cavi, laddove possibile.Ragazzi ma per sapere dove si trova la derivazione come si dovrebbe fare....il mio box prende dall'armadio 420 ed è in decade 16 derivata 1a
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tra il box nell'androne del palazzo e l'ARL noto per strada 2 tombini in ghisa (marchiati telecom) di media grandezza. Distanza box dall'ARL circa 260 mt.Occorre seguire i cavi, laddove possibile.
Ok.Tra il box nell'androne del palazzo e l'ARL noto per strada 2 tombini in ghisa (marchiati telecom) di media grandezza. Distanza box dall'ARL circa 260 mt.
Il problema che i tecnici Sirti (subappalto della mia zona ) mi hanno detto che telecom non interverrà mai su quei giuntiOk.
Tratta interrata.
Ti conviene lasciar perdere.
A malincuore, confermo. :(Il problema che i tecnici Sirti (subappalto della mia zona ) mi hanno detto che telecom non interverrà mai su quei giunti
Ma può essere che essendo in "sola" derivata 1a con profilo 35b mi allineo a 54 Mbps ds e 33340 Mbps us ???A malincuore, confermo. :(
P.S.: almeno da te sono interrati. I miei sono aerei...
Forse si ma non te lo faranno mai e poi mai con quei valori.Azz... nemmeno un cambio coppia potrebbe aiutare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unica cosa è provare un cambio coppia ma non vi è certezza di risoluzione...Oggi mi sveglio e per caso guardo..... un colpo al cuore..... :cry::cry::cry:
Massima velocità di linea
33.88 Mbps 188.81 Mbps prima: 34.63 Mbps 229.75 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 184.94 Mbps 21.6 Mbps 216 Mbps
Dati trasferiti
912.36 MBytes 727.11 MBytes
Potenza
Potenza
-19.9 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea
1.5, 8.6, 13.9, 16.1 dB 4.8, 11.7, 26.4 dB 1.4, 8.7, 14.0, 16.4 dB 4.8, 11.9, 26.9 dB
Noise Margin
11.6 dB 5.9 dB 12 dB 7 dB
Me la stavo godendo, dopo anni ed anni di problemi con l'adsl.... Che faccio signori? Aspetto ""qualche giorno"" e spero al miracolo o provo a chiedere lumi a TIM?
Diafonia, brutta parola... :(
Ti direi di lasciar perdere.Oggi mi sveglio e per caso guardo..... un colpo al cuore..... :cry::cry::cry:
Massima velocità di linea
33.88 Mbps 188.81 Mbps prima: 34.63 Mbps 229.75 Mbps
Velocità di linea
21.6 Mbps 184.94 Mbps 21.6 Mbps 216 Mbps
Dati trasferiti
912.36 MBytes 727.11 MBytes
Potenza
Potenza
-19.9 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea
1.5, 8.6, 13.9, 16.1 dB 4.8, 11.7, 26.4 dB 1.4, 8.7, 14.0, 16.4 dB 4.8, 11.9, 26.9 dB
Noise Margin
11.6 dB 5.9 dB 12 dB 7 dB
Me la stavo godendo, dopo anni ed anni di problemi con l'adsl.... Che faccio signori? Aspetto ""qualche giorno"" e spero al miracolo o provo a chiedere lumi a TIM?
Diafonia, brutta parola... :(
Hai visto il mio post di ieri? Forse te lo sei perso :ok:Ti direi di lasciar perdere.
Non farebbero mai uscire un tecnico (e, a ragione).
Bha io gentilmente ho scritto un tweet a TIM4ULuca. Vediamo che mi dicono. Ovvio che c'è chi sta peggio ( vedi te), però bo, vediamo... La cosa si mi disturba, sia per la velocità, ma per il ping che è schizzato su di 3 ms.L'unica cosa è provare un cambio coppia ma non vi è certezza di risoluzione...
Bel macello...Forse si ma non te lo faranno mai e poi mai con quei valori.
----------------------------------------
@luigidavino oggi ho perso altri 10 mega e adesso mi allineo a 70, ma perlomeno usciranno i giuntisti :D
Mi ha chiamato il tecnico che venne tre mesi fa che ha inviato la segnalazione come Guasto Cavo. È stata assegnata ai master di Valtellina che interverranno entro settimana prossima :figo:
Mi è stato detto che l'isolamento della coppia è perfetto e che i giuntisti sostituiranno il cavo che va dal tombino in fronte al box fin dentro la testina idc e il relativo giunto, perché arriva un cavo tamponato 0.4 dentro il tombino che per mezzo di un giunto bloccato si trasforma in 0.6 per circa 2 metri (oltretutto multicoppia da palificazione e non tamponato). Saprai meglio di me che le transizioni di sezione e tipologia di cavo non fanno per niente bene proprio per l'effetto pelle, e i giunti, se vecchi, sono deleteri. Prego per guadagnare almeno i 10 mega persi oggi, o magari arrivare ad agganciare 85/90 mega se la perdita lì è di elevata entità.
Mah, dubito che Luca ti fornirà aiuto...Bha io gentilmente ho scritto un tweet a TIM4ULuca. Vediamo che mi dicono. Ovvio che c'è chi sta peggio ( vedi te), però bo, vediamo... La cosa si mi disturba, sia per la velocità, ma per il ping che è schizzato su di 3 ms.
Vi terrò aggiornato. PS: come forse avevo detto in passato sono su doppia derivata a 100 metri dall'ONU. :)