[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Beh, un controllo su tutte quelle libere male non avrebbe fatto.
Ricordo che la differenza può variare da qualche a parecchi GigaOhm da uno slot all'altro, in base allo stato della morsettiera e del multicoppia.
cioe' lui diceva che essendo tutte sullo stesso "fascio" di doppini vista anche la distanza la speranza di trovare miglioramenti ancora più significativ rispettoi ai 103 M era impossibile

cioe' lui diceva che essendo tutte sullo stesso "fascio" di doppini vista anche la distanza la speranza di trovare miglioramenti ancora più significativ rispettoi ai 103 M era impossibile
Non concordo per i motivi che ho spiegato poc'anzi.

Caspita quindi ho un problema sulla linea che ha smesso di funzionare e non come conseguenza dell'upgrade?
Mi conviene aprire una segnalazione al 187?
Grazie per la risposta
Si, temo ci sia un problema. :sisi:
A disposizione. ;)

Grazie sei sempre gentile e disponibile....anche se a volte lo so io personalmente ti faccio un po' arrabbiare..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
:asd:
;)

Non concordo per i motivi che ho spiegato poc'anzi.

sicuramente è anche come dici tu, gli ho chiesto se c'era la possibilità di trovare altre coppie la cui performance potevano portarmi ad un 130/150 m, significativi in questo senso, lui l'ha escluso abbastanza categoricamente
grazie comunque per la tua preziosa opinione

sicuramente è anche come dici tu, gli ho chiesto se c'era la possibilità di trovare altre coppie la cui performance potevano portarmi ad un 130/150 m, significativi in questo senso, lui l'ha escluso abbastanza categoricamente
grazie comunque per la tua preziosa opinione
Magari 130/150 no, ma anche se si fosse trattato di "soli" 10 Mbps., al netto dell'overhead, sarebbe stato un ulteriore miglioramento.
Purtroppo, ognuno lavora in un certo modo.
A disposizione. ;)

Magari 130/150 no, ma anche se si fosse trattato di "soli" 10 Mbps., al netto dell'overhead, sarebbe stato un ulteriore miglioramento.
Purtroppo, ognuno lavora in un certo modo.
A disposizione. ;)

beh penso che abbia fatto molto, è stato davvero molto disponibile si è sbattuto a più non posso tra chiostrina e armadio e poi in casa, ha fatto solo il suo lavoro? allora credo siano davvero molto pochi quelli che lo fanno raro trovare certe disponibiltà credo...

beh penso che abbia fatto molto, è stato davvero molto disponibile si è sbattuto a più non posso tra chiostrina e armadio e poi in casa, ha fatto solo il suo lavoro? allora credo siano davvero molto pochi quelli che lo fanno raro trovare certe disponibiltà credo...
Si, ha fatto solo il suo lavoro; quello per il quale è pagato.
A prescindere dalla disponibilità, palese nel tuo caso, è sempre più frequente trovare "tecnici" che cercano di liquidare il caso in pochi minuti, per non "affaticarsi" troppo...

Si, ha fatto solo il suo lavoro; quello per il quale è pagato.
A prescindere dalla disponibilità, palese nel tuo caso, è sempre più frequente trovare "tecnici" che cercano di liquidare il caso in pochi minuti, per non "affaticarsi" troppo...

esatto, come quello che è venuto per installarmi la linea! l'ignoranza e il fancazzismo più totale.

si modem collegato alla prima presa di casa.. se puo servire quando mi attivarono la fibra 100 andavo a 102 poi col passare dei mesi andavo a 70 circa.. ora con la 200 vado cosi..
@XNeon scusa ma poi non ho più trovato una tua risposta.. secondo te devo aprire una verifica tecnica, o rimango così?
grazie mille in anticipo per il supporto.
Ciao:)

scusate qualcuno mi può spiegare come condividere la stampante tramite porta usb?...ho provato a collegare la brothers MFC9330 ma non vede nulla! Grazie
Gentile utente,
ti invito ad aprire un tuo thread in Area Networking per la tua esigenza.
Questo è un thread TECNICO dedicato esclusivamente alla 200/20 di TIM.
Grazie.
Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro