[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...

Parlo per mia esperienza personale...il giorno dopo, o meglio, ho chiamato venerdì sera e sabato mattina ho richiamato per esser sicuro che la pratica sia stata inoltrata e dopo nemmeno un ora mi si è riavviato il modem con nuova portante, quindi già sbloccata ma ovviamente per agganciare il profilo 35b devi aspettare il modem che mi è arrivato un paio di giorni dopo (il martedì dopo la chiamata di venerdì)
 
Parlo per mia esperienza personale...il giorno dopo, o meglio, ho chiamato venerdì sera e sabato mattina ho richiamato per esser sicuro che la pratica sia stata inoltrata e dopo nemmeno un ora mi si è riavviato il modem con nuova portante, quindi già sbloccata ma ovviamente per agganciare il profilo 35b devi aspettare il modem che mi è arrivato un paio di giorni dopo (il martedì dopo la chiamata di 0venerdì)
dopo il cambio profilo hai notato qualche differenza? Perchè anche io ho fatto richiesta per la 200 mega e dopo due giorni mi sono ritrovato con 80 mega, invece dei 100 soliti , e ping dimezzato. Sono ancora in attesa del modem per il 35b anche io, ma credo che il profilo lo abbiano già cambiato.
 
Ultima modifica:
Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...

profilo sbloccato dopo qualche ora, ho chiamato alle 11 di mattina in serata era gia sbloccato, per il modem invece sono in attesa dal 19 giugno, per ora me lo sono fatto dare da un amico, purtroppo sono vergognosi, e parecchia gente meriterebbe di starsene a casa, invece di rubare lo stipendio.
 
Grazie a tutti, davvero. Il problema è che a me è da stamattina che internet è down... Ho il modem black come il mio umore con i led rossi lampeggianti... Mi stanno lasciando senza servizi di prima necessità senza alcun motivo
 
Quindi se dopo una settimana dalla chiamata col nuovo router la mia linea va a 10 mb/s in meno (da 36 è scesa a 26) è meglio che chiami subito il 187?
Il tuo problema è la linea, sei troppo distante dall'armadio, ma saresti dovuto rimanere a 36 come eri prima. Di certo non migliorare ma tantomeno ridurre.
Chiama 187 tasto 2.
Anzi, hai già il modem nuovo? Se mi, aspetta che arrivi quello poi ne parliamo.
 
Il tuo problema è la linea, sei troppo distante dall'armadio, ma saresti dovuto rimanere a 36 come eri prima. Di certo non migliorare ma tantomeno ridurre.
Chiama 187 tasto 2.
Anzi, hai già il modem nuovo? Se mi, aspetta che arrivi quello poi ne parliamo.
nel mio caso invece? Ho perso 15 mega dopo la richiesta di attivazione della 200 mega, ma sono ancora il modem della 100 mega.
 
Non ne ho idea, attendi il modem nuovo. Non capisco il motivo ma molta gente ha un calo di 10 mega o poco più/meno prima del collegamento del modem nuovo. Indagherò.
Possibile che attivino subito il 35b e quest'ultimo sia incompatibile con il modem base della 100 mega generando questi cali?
 
Anzi, hai già il modem nuovo? Se mi, aspetta che arrivi quello poi ne parliamo.
ti confermo che ho il modem nuovo
per scrupolo ho provato a rimettere quello vecchio (scolapasta bianco) e la linea è tornata a 10 mb/s in più com'era prima
nun ce sto a capì na mazza, com'è possibile?
comunque intanto grazie per la disponibilità
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top