Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...Perdonatemi se mi ripeto: dopo quanto tempo vi è stato abilitato il profilo 200M?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...Perdonatemi se mi ripeto: dopo quanto tempo vi è stato abilitato il profilo 200M?
Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...
dopo il cambio profilo hai notato qualche differenza? Perchè anche io ho fatto richiesta per la 200 mega e dopo due giorni mi sono ritrovato con 80 mega, invece dei 100 soliti , e ping dimezzato. Sono ancora in attesa del modem per il 35b anche io, ma credo che il profilo lo abbiano già cambiato.Parlo per mia esperienza personale...il giorno dopo, o meglio, ho chiamato venerdì sera e sabato mattina ho richiamato per esser sicuro che la pratica sia stata inoltrata e dopo nemmeno un ora mi si è riavviato il modem con nuova portante, quindi già sbloccata ma ovviamente per agganciare il profilo 35b devi aspettare il modem che mi è arrivato un paio di giorni dopo (il martedì dopo la chiamata di 0venerdì)
Puoi fare un tracert verso maya.ngi.it per piacere?salve ragazzi,ho appena finito di montare il router, vi posto i dati prima e dopo.
Un paio di volte si è spenta la luce su "i" diventando rossa e si è riavviato tutto.Normale procedura di allineamento?
PRIMA VDSL 100 MB
Visualizza allegato 251284
DOPO VDSL 200 MB
Visualizza allegato 251285
http://beta.speedtest.net/it/result/6425863550
A me appena dopo la telefonata, pochi minuti. Cambia comunque da persona a persona.Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...
Per favore qualcuno può rispondermi? È una questione molto urgente e il 187 mi ha chiuso già un paio di chiamate...
A me appena dopo la telefonata, pochi minuti. Cambia comunque da persona a persona.
Il tuo problema è la linea, sei troppo distante dall'armadio, ma saresti dovuto rimanere a 36 come eri prima. Di certo non migliorare ma tantomeno ridurre.Quindi se dopo una settimana dalla chiamata col nuovo router la mia linea va a 10 mb/s in meno (da 36 è scesa a 26) è meglio che chiami subito il 187?
nel mio caso invece? Ho perso 15 mega dopo la richiesta di attivazione della 200 mega, ma sono ancora il modem della 100 mega.Il tuo problema è la linea, sei troppo distante dall'armadio, ma saresti dovuto rimanere a 36 come eri prima. Di certo non migliorare ma tantomeno ridurre.
Chiama 187 tasto 2.
Anzi, hai già il modem nuovo? Se mi, aspetta che arrivi quello poi ne parliamo.
Non ne ho idea, attendi il modem nuovo. Non capisco il motivo ma molta gente ha un calo di 10 mega o poco più/meno prima del collegamento del modem nuovo. Indagherò.nel mio caso invece? Ho perso 15 mega dopo la richiesta di attivazione della 200 mega, ma sono ancora il modem della 100 mega.
Puoi fare un tracert verso maya.ngi.it per piacere?
Possibile che attivino subito il 35b e quest'ultimo sia incompatibile con il modem base della 100 mega generando questi cali?Non ne ho idea, attendi il modem nuovo. Non capisco il motivo ma molta gente ha un calo di 10 mega o poco più/meno prima del collegamento del modem nuovo. Indagherò.
ti confermo che ho il modem nuovoAnzi, hai già il modem nuovo? Se mi, aspetta che arrivi quello poi ne parliamo.