Florentino
Utente Èlite
- Reazioni
- 201
- Punteggio
- 113
Commercialmente , la 200 mega può partire per assurdo anche domani , non è detto che debbano aggiornare per forza di cose tutti gli armadi entro un determinato termine, anzi in alcune zone tim può decidere di non farlo per il momento
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok penso di aver capito.
Facendo un esempio reale: la cabina a cui è collegata casa mia, secondo fibra.click, dovrebbe essere upgradata alla 200/20 per maggio 2017. Ciò significa che una volta upgradata sarà possibile usufruire dei 200/20, oppure può avvenire che venga aggiornata a tale profilo ma che quest'ultimo non venga attivato? Tengo a precisare che, nonostante tutti i lavori di stesura della fibra e di allestimento dell'armadio a cui mi collego siano stati completati, ancora non è possibile usufruire del servizio fibra nella mia zona, neanche della 100/20. Presumo quindi che attiveranno il tutto una volta eseguito l'upgrade alla 200/20 (da un lato spero sia così perché in tal caso potrò usufruire della 200/20, dall'altro mi rode perché dovrei aspettare ancora un mese :asd:).