[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Grazie mille! Comunque sapresti dirmi il nome di quella chiave? Giusto per togliermi la curiosità di come sia dentro e come è messo, ci saranno pure i topi :asd: e si, sono impolverati e qualcuno anche attorcigliato, dici che se chiamo il tecnico può fare qualcosa per migliorare la situazione in qualche modo?

Inviato dal mio cellulare cinesone :D

Se non ha problemi di sorta il tecnico non interviene.

 
son 3 giorni che non riesco ad accedere alla pagina 192.168.1.1 da questo pc,con il cellulare e col portatile funziona con questo mi da
503 Service Temporarily Unavailable
 
Immagine.webp Salve.. ragazzi una domanda HO DI NUOVO chiamato il 187.. e ho provato di nuovo a chiedere l'attivazione della 200 mega.. uno mi ha fatto aspettare 10 minuti.. dicendomi che non sono coperto... ora io mi chiedo.. su fibraclick sono coperto regolarmente dalla 200.. perchè mi dicono alcuni che sono coperto e altri? ... non so più a chi credere.. .
 
Visualizza allegato 250788 Salve.. ragazzi una domanda HO DI NUOVO chiamato il 187.. e ho provato di nuovo a chiedere l'attivazione della 200 mega.. uno mi ha fatto aspettare 10 minuti.. dicendomi che non sono coperto... ora io mi chiedo.. su fibraclick sono coperto regolarmente alla 200.. non so più a chi credere.. .

Vai in prima pagina, ci sono i file excel con gli armadi coperti cerca il tuo e vedi se sei coperto, se lo sei chiama il 187 finché non becchi l'operatore che capisce quello che gli chiedi.
 
Solitamente è tutto automatico, chiama il 187.

ora per curiosità ho richiamato il 187 (era da tanto che non li sentivo :) )
mi han detto che ho ancora il profilo della 100 e che entro lunedì si attiva la 200
stò navigando col modem scolapasta nero (quello per la 200)
mi ha detto una vaccata o ci posso credere?

 
ora per curiosità ho richiamato il 187 (era da tanto che non li sentivo :) )
mi han detto che ho ancora il profilo della 100 e che entro lunedì si attiva la 200
stò navigando col modem scolapasta nero (quello per la 200)
mi ha detto una vaccata o ci posso credere?


No può essere :).
 
Visualizza allegato 250788 Salve.. ragazzi una domanda HO DI NUOVO chiamato il 187.. e ho provato di nuovo a chiedere l'attivazione della 200 mega.. uno mi ha fatto aspettare 10 minuti.. dicendomi che non sono coperto... ora io mi chiedo.. su fibraclick sono coperto regolarmente dalla 200.. perchè mi dicono alcuni che sono coperto e altri? ... non so più a chi credere.. .

Sono nella tua stessa situazione:cav: 2 giorni fa ho fatto richiesta tramite assistenza social e mi hanno detto che la cosa era fattibile e che mi avrebbero spedito il nuovo modem tramite corriere. Oggi dopo 2 giorni senza ricevere alcuna comunicazione li ricontatto e mi dicono che non sono coperto:muro: Prima di rassegnarmi vorrei provare a parlare con un operatore, eventualmente a quale reparto devo chiedere per la 200? Tecnico o commerciale?
 
Sono nella tua stessa situazione:cav: 2 giorni fa ho fatto richiesta tramite assistenza social e mi hanno detto che la cosa era fattibile e che mi avrebbero spedito il nuovo modem tramite corriere. Oggi dopo 2 giorni senza ricevere alcuna comunicazione li ricontatto e mi dicono che non sono coperto:muro: Prima di rassegnarmi vorrei provare a parlare con un operatore, eventualmente a quale reparto devo chiedere per la 200? Tecnico o commerciale?
Esatto.. stessa cosa per me prima al 187 " si si coperto apposto ti apro pratica ".. poi morti tutti..


Vai in prima pagina, ci sono i file excel con gli armadi coperti cerca il tuo e vedi se sei coperto, se lo sei chiama il 187 finché non becchi l'operatore che capisce quello che gli chiedi.

MH fatto. in teoria qui dice che sono copertoImmagine.webp
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top