Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu di cosi non vai. io sono a 100 metri e ho 209 mbps.
Ok allora semplicemente ti ha spostato su una coppia con meno diafonia. Niente variazioni di attenuazione.
hai ragioneCavo ehternet si, alimentatore (non ho guardato le spec in dettaglio) ma io lo ho cambiato in quanto aveva dimensioni diverse.
dimmi dove posso vederlo e te lo controlloCiao, anche io sono in attesa del nuovo modem, potresti dirmi se una volta collegato si autoconfigura in automatico per il profilo a 35db oppure si deve fare tramite l'assistenza? Sono abbastanza vicino all'armadio e raggiungere una velocità simile per me che fino a ieri mattina ero piantato su adsl 5.5 mega sarebbe pazzesco!
Anche se già così è un sogno :inchino:
![]()
io perché vorrei sapere se ho settato in modo corretto la lineaFACCIO UN POST UNICO PER TUTTI
La velocità riportata da speedtest.net da PC è sempre sotto i 189 mega (con portante 216). Con il variare del modello di BRAS varia di qualche mega la velocità reale (nonostante la portante rimanga 216).
Ma, un breve P.S., veramente vi interessano 10 mega su 185 che ne avete?
portante massima 216.Intendi la portante massima agganciabile dalla tua linea?
hai ragione
cambiato alimentatore. che ammazzata
e il cavetto con le estremità verdi?
hai ragione
dimmi dove posso vederlo e te lo controllo
FACCIO UN POST UNICO PER TUTTI
La velocità riportata da speedtest.net da PC è sempre sotto i 189 mega (con portante 216). Con il variare del modello di BRAS varia di qualche mega la velocità reale (nonostante la portante rimanga 216).
Ma, un breve P.S., veramente vi interessano 10 mega su 185 che ne avete?
Senza SSD oltre i 100mega non si può andare giusto? (Su PC)
Scarica un file Ubuntu se non ti fidi di speedtest. Nessuno ti obbliga ad utilizzarlo. Come vedi la velocità non sale mai sopra i 187 nel tuo caso, ma varia a seconda del server in uso.@XNeon
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, non è che servono...ma io trovo speedtest un test fallato ma che rimane tutt'ora il più usato. A mio parere su alcuni pc, il flashplayer/java fa fatica su alcuni browser.
Semplicemente può essere più distante dalle altre coppie attive nel multicoppia.Come fa una coppia ad avere meno diafonia? Forse ha un isolamento/conduttore etc.. migliore?
Un conto è andare a 50 su 100 per problemi fisici di linea e nell'impianto, ma se agganci 216 mega come fai ad avere problemi alla linea?hai ragione
dimmi dove posso vederlo e te lo controllo
io perché vorrei sapere se ho settato in modo corretto la linea
quando avevo la 100 il tecnico fece un errore e ne prendevo 50-60 e tutti a dirmi "che ti frega sono tanti"
infatti aveva rimontato male le prese
Non potrebbe per vari motivo fare cosa? :)