Difatti. Ho precisato che fino a 15gg fa andavo a 1MbitOra, capisco che possa dare fastidio perdere 26 mega ma se hai un po' di diafonia non puoi farci niente e vai a 162 mega mica a 80....
Era per relazionarvi.
Si beh un po' si rosica, scusatemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difatti. Ho precisato che fino a 15gg fa andavo a 1MbitOra, capisco che possa dare fastidio perdere 26 mega ma se hai un po' di diafonia non puoi farci niente e vai a 162 mega mica a 80....
Io rosico, e di brutto.Difatti. Ho precisato che fino a 15gg fa andavo a 1Mbit
Era per relazionarvi.
Si beh un po' si rosica, scusatemi
Tu hai la stima e l affetto dell'intero thread. Non te ne farai nulla ma ci dispiace a tutti un sacco.Io rosico, e di brutto.
No, la causa è soltanto diafonia purtroppo.Mi spiegate una cosa? Sbaglio io o il fatto che sia sceso la massima velocità possibile vuol dire che è stato fatto da centrale?
![]()
Era fissa a 216 mega. Ora 181.
Davvero, vi chiedo solo una spiegazione tecnica
Inviato con affetto dal mio Mi5
DSL
abilitato
DSL tempo di funzionamento
24minutes 17seconds
Tipologia DSL
VDSL2
Modalità DSL
Fast
Massima velocità di linea
29.24 Mbps 99.16 Mbps
Velocità di linea
21.59 Mbps 97.67 Mbps
Dati trasferiti
0.14 MBytes 0.18 MBytes
Potenza
-4.4 dBm 14 dBm
Attenuazione di liea
3.4, 24.7, 40.4, 46.9 dB 11.9, 32.0, 63.4 dB
Noise Margin
9.8 dB 6.2 dB
Mi spiegate una cosa? Sbaglio io o il fatto che sia sceso la massima velocità possibile vuol dire che è stato fatto da centrale?
![]()
Era fissa a 216 mega. Ora 181.
Davvero, vi chiedo solo una spiegazione tecnica
Quindi vuol dire che oggi un altro utente si è agganciato a 200. O potrebbe essere anche a 100?No, la causa è soltanto diafonia purtroppo.
216? Soglia psicologica o è perché tanto vale fare la 200 invece della 100?Diafonia... anche a me fino a ieri agganciavo 311 oggi c'è stata una nuova attivazione e aggancio 289 spero che non vado mai sotto i 216
anche in altra chiostrina dello stesso cabinet... magari fosse solo sulla propria chiostrina lolA proposito di diafonia mi è sorta una domanda: la diafonia si presenta quando si attiva un altra linea nell chiostrina o si verifica anche se in altra chiostrina ma stesso cab?
216? Soglia psicologica o è perché tanto vale fare la 200 invece della 100?
Ma il profilo a 300 come si chiama? È sempre il 35b?
Ma influenzano allo stesso modo? O se nella stessa chiostrina è maggiore?anche in altra chiostrina dello stesso cabinet... magari fosse solo sulla propria chiostrina lol
bella domanda... non credo... vediamo se qualche sapiente sa risponderti...Ma influenzano allo stesso modo? O se nella stessa chiostrina è maggiore?