UFFICIALE [FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Che dire, non sono per nulla stupito. Mi ero immaginato andasse di mer.da e va di mer.da.
Guadagnati 7 mega. Nella foto ci sono 12 Mega in meno causa diafonia. Gente a 500 metri dal cab o più, fate senza sprecare tempo per aspettare il modem 2 settimane, il profilo 35b non conta niente.
Vi allego anche lo screen, tanto per scoprire un po' la mer.da di linea che mi ritrovo con 63.5dB sulla DS3. Divertitevi gente a 216Mbps:

Visualizza allegato 250065

Quando si tocca il fondo, si comincia a scavare.
però 7 mega li hai guadagnati? non ho capito questo.
comunque se il modem è buono almeno uno cambia modem.

Nooooo... mi spiace tanto XNeon... :-(
Un abbraccio

Beh pensa che io sono a circa 100 metri dall'armadio e causa diafonia con la 100 avevo una portante di circa 72mbps e speedtest sui 68...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
La 100 mega non ha alcuna relazione con la 200. Io agganciavo 92 con la 100 inizialmente. Dunque non conta un c.azzo.

Beh andare a 85 mega di portante con una 200 mega non è che fa ridere, ne dispiace, fa girare proprio il c.azzo.
in questo forum pensavo di essere l'unico col cabinet a circa 500metri.vedo tutti questi speed test a 180mega...
che dire certo 80 mega sono meglio di 4 della adsl ma qua con questa tecnologia siamo già nel passato non nel futuro sopratutto se non attivano vectoring e le linee di rame sono degli anni 30 e pure fino alla derivata sesta:suicidio:.

in questo forum pensavo di essere l'unico col cabinet a circa 500metri.vedo tutti questi speed test a 180mega...
che dire certo 80 mega sono meglio di 4 della adsl ma qua con questa tecnologia siamo già nel passato non nel futuro sopratutto se non attivano vectoring e le linee di rame sono degli anni 30 e pure fino alla derivata sesta:suicidio:.
Non è un caso, non si tratta ne di passato ne di futuro ma di una tecnologia utilizzata per accorciare i tempi di attesa e che si dimostra (come lo è sempre stato d'altronde il rame), enormemente diseguale. Gente che paga la stessa cifra ma che viaggia a meno della metà. Un cesso che non cambierà nemmeno un po' perchè TIM sta cablando con la sua marcia tecnologia e in questo modo Enel Open Fiber non interverrà nelle zone già coperte dal cesso di TIM.

che dire.... ci hai tenuto in sospeso peggio di una puntata di Beautiful, e poi questi valori....... che amarezza..... Da me devono ancora montare il dlsam sull'armadio. Doppia Amarezza..... :-(
ps: facevo il tifo per te! @XNeon
Continua! Settimana prossima a forza di chiamate faccio uscire i giuntisti. Se vogliono giocare col fuoco, finiranno scottati.

I led mi pare di no, almeno io non li ho trovati. Ma la programmazione del wifi o dell'accesso a navigare per i vari client connessi sì.

PS: i led sono nella parte sopra e poco luminosi, ciò rispetto al vecchio baffobianco e poi lampeggiano quando c'è traffico

E' possibile evitare che ad ogni accensione si attivino entrambe le bande wifi?

Grazie.

Prima grana con la 200. Ho avuto due minuti di down. E ora la portante è scesa da 216 a 176 e rotti... Mi puzza sta cosa

Upgrade 200Mbit effettuato con successo.
8ffb11e6184e5de7f854824823b144de.jpg

Già provato. Tra l altro ad ogni riavvio riaggancia negoziando esattamente la stessa velocità...

Per la precisione
174.93 Mbps
Mentre l upload è invariato mi sembra
21.59 Mbps

Mi sa tanto di limite imposto.... Oppure hanno appena switchato un vicino alla 200 e sono entrato in diafonia.

.oh... Beh... Cmq fino a 15gg fa andavo a 1Mbit alla sera....

È più curiosità tecnica che rabbia

Già provato. Tra l altro ad ogni riavvio riaggancia negozianti esattamente la stessa velocità... Mi sa tanto di limite imposto.... Oppure hanno appena switchato un vicino alla 200 e sono entrato in diafonia.

.oh... Beh... Cmq fino a 15gg fa andavo a 1Mbit alla sera....

È più curiosità tecnica che rabbia

Upgrade 200Mbit effettuato con successo. Ma....
Prime grane... Ho già perso 26bit
05286392372a214722cebb2b9f4249b0.jpg
Ora, capisco che possa dare fastidio perdere 26 mega ma se hai un po' di diafonia non puoi farci niente e vai a 162 mega mica a 80....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro