[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
La cosa migliore sarebbe mettere un buon router in cascata. Comunque la motivazione sono che il Fritz semplicemente funziona meglio in tutto le sue funzioni e in più gestisce egregiamente il VoIP e poi io odio i modem cessici di TIM :D
Ti giuro: fra poco svengo! :lol:

ma, l'ag plus vdnt-s non sarebbe il baffo (e il suo antenato)?

Infatti lo scolapasta dovrebbe essere il sercom, giusto? Che non va manco malaccio a quanto so.

Nono è lo scolapasta. Me lo ha scritto ieri @luigidavino (come pazzo si tagga la gente su tapatalk?)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Calma.
Riepilogando:
- Sercomm: quello verticale a forma di monolite;
- Technicolor AG Plus VDNT-S: il primo modem per VDSL2 commercializzato da TIM e utilizzato soprattutto per la 30/3;
- Technicolor bucherellato: alias "scolapasta".
- "Baffi": hanno sostituito l'AG Plus e sono prodotti da Technicolor e da ADB (quest'ultimo, il peggiore della partita; in possesso del sottoscritto).

Di questi, si salvano solo "Scolapasta" e Sercomm.
Il resto, pura spazzatura. :sisi:
;)

No di baffi c'è ne stanno solo 2 se dio vuole
E per fortuna.
Deo Gratias.

No gli scolapasta sono li fa solo technicolor
Esatto. :)
 
alice_pirelli_router.jpg


E questo? Quale è? :vv:
 
Calma.
Riepilogando:
- Sercomm: quello verticale a forma di monolite;
- Technicolor AG Plus VDNT-S: il primo modem per VDSL2 commercializzato da TIM e utilizzato soprattutto per la 30/3;
- Technicolor bucherellato: alias "scolapasta".
- "Baffi": hanno sostituito l'AG Plus e sono prodotti da Technicolor e da ADB (quest'ultimo, il peggiore della partita; in possesso del sottoscritto).


prodotti_modem_fibra_545x360.webp router_tim_2-300x185.webp bf4989f1bf1fa29512e05b83062a9188.webp ROUTER-SMAR-MODEM-NUOVO-WIFI-MODELLO-FIBRA-OTTICA.webp

l'ultimo qual è?
 
ecco, io pensavo che l'ag plus fosse lo scolapasta (per via dei buchi sopra)
Quindi io che ho l'ag plus sono fermo nella preistoria hahahahhaha
Direi di si. :asd:

alice_pirelli_router.jpg


E questo? Quale è? :vv:
Il mitico Disco Volante della Pirelli Broadband!
Un buon modem.
Ma erano meglio gli Alice Gate 2 Plus (quelli bianco/nero).
Anche i "Vela" erano buoni. ;)
 
E questo? Quale è?

Il mitico Disco Volante della Pirelli Broadband!
Un buon modem.
Ma erano meglio gli Alice Gate 2 Plus (quelli bianco/nero).
Anche i "Vela" erano buoni.

certo che ai tempi di alice le cose andavano molto meglio (ovviamente non parlo della banda, ma della stabilità della linea). Minchia io mi vantavo coi miei amici di avere alice 20 mega col DECODER (non mi ricordo manco che servizi offriva) incluso hahahahah
 
certo che ai tempi di alice le cose andavano molto meglio (ovviamente non parlo della banda, ma della stabilità della linea). Minchia io mi vantavo coi miei amici di avere alice 20 mega col DECODER (non mi ricordo manco che servizi offriva) incluso hahahahah
Alice Home TV, l'IPTV di Telecom Italia.
Ora Timvision. :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top