[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
N.B : Hai aggiornato al 6.83?
Pure io ma parto dal backup del 7490 per le impostazioni di dati e fonia :asd::asd::asd::asd:
Tanto il Fritz!Fon e il Fritz!Wlan Repeater li posso ri - registrare dopo :asd::asd::asd::asd:
Uuu no ancora non ho aggiornato. Domani lo faccio. Io i dati ce li ho proprio scritti stampati ahahha
 
Ah beh guarda io ho il 7490 con dati e fonia e faccio resuscitare dalla tomba lo scolapasta solo se per "sfiga" devo chiamare la TIM

Idem. Stesso modem per altro. Ma quanto è bello il fritz <3. Ora mi farò quello nuovo per il 35b :D.

ragazzi posso sapere perché mettete da parte lo scolapasta (che poi sarebbe il technicolor ag plus vdnt-s, giusto?) per il fritz box? Cosa offre in più? Vorrei saperlo così magari lo prendo anche io, se ne vale la spesa..
 
Fatto. Funziona tutto. Hai per caso il changelog?

Eccolo c'è l'ho solo in inglese

Fritz!OS 6.83:

New features: - necessary telephony network changes
- Powerful wireless LAN: Band steering
- Reservation of data rates
- Extended Smart Home functions and more for MyFRITZ!
- FRITZ!Fon: new start screens und a night service
- Extra security and network adjustments



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ragazzi posso sapere perché mettete da parte lo scolapasta (che poi sarebbe il technicolor ag plus vdnt-s, giusto?) per il fritz box? Cosa offre in più? Vorrei saperlo così magari lo prendo anche io, se ne vale la spesa..

Si proprio quello.
Noi lo mettiamo da parte perché possediamo i dati VoIP per configurare la fonia sul Fritz! e lo riutilizziamo solo in caso dovessimo chiamare la TIM per comunicare dei guasti sulla linea.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ragazzi posso sapere perché mettete da parte lo scolapasta (che poi sarebbe il technicolor ag plus vdnt-s, giusto?) per il fritz box? Cosa offre in più? Vorrei saperlo così magari lo prendo anche io, se ne vale la spesa..
La cosa migliore sarebbe mettere un buon router in cascata. Comunque la motivazione sono che il Fritz semplicemente funziona meglio in tutto le sue funzioni e in più gestisce egregiamente il VoIP e poi io odio i modem cessici di TIM :D
 
Eccolo c'è l'ho solo in inglese

Fritz!OS 6.83:

New features: - necessary telephony network changes
- Powerful wireless LAN: Band steering
- Reservation of data rates
- Extended Smart Home functions and more for MyFRITZ!
- FRITZ!Fon: new start screens und a night service
- Extra security and network adjustments



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Interessante dare priorità da banda ai dispositivi!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top