[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Quoto. Anche se gli errori crc sarebbe meglio non averli.
Difficile con le secondarie che ci ritroviamo... ;)

Io ne ho 59 ogni settimana

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Appunto.
Fortunatamente, la mia secondaria ne genera 1-2 a settimana.

Sono sempre errori non correggibili. Comunque finché non ti cala drasticamente la portante puoi anche ignorarli.
La portante può calare anche senza CRC.
Si riavvia il modem e "taac" (capitato al sottoscritto ieri mattina).
 
Fatti beccare...
Poi voglio vedere se riderai ancora...! :sisi: :asd:
se era a uso privato non credo ci fosse nulla di sbagliato.
comunque, era una cosa buttata lì tanto per, visto che alcuni hanno veramente fatto così.
Guarda potevi evitare di dire non pittoresca e monnezza visto che su street view le foto sono di 2/ 3 anni fà che poi ci sono solo operai che lavorano...certo il quartiere non è dei piu facili e visivamente non è via chiaia o posillipo ma ha un suo fascino ed è uno dei piu antichi pittoreschi e ricchi di storia di tutta napoli (catacombe ,cimitero fontanelle,casa totò, palazzo dello spagnuolo,palazzo san felice, innumerevoli chiese), ma poi non capisco cosa centri tutto questo con il numero dell'armadio direi che hai fatto un commento propriamente fuori luogo... a titolo informativo si parla di centro storico di napoli patrimonio dell'unesco in piu nella strada che tu definisci "non pittoresca e con monnezza" è nato un certo Totò ci passano turisti tutti i giorni a visitare la sua casa e tra poco sorgerà un museo dedicato a lui nelle vicinanze... la prossima volta informati che fai piu bella figura fine ot. https://it.wikipedia.org/wiki/Rione_Sanità

Sto buono tranquillo è solo che se una persona mi dice certo poi la tua strada non è pittoresca c'è monnezza quando non è vero..è ovvio che debba rispondere cosi perchè non sà di cosa stà parlando tutto quà mi sembrava doveroso credo anche voi avreste risposto cosi fine ot.
ok. scusa se ti ho offeso. non era mia intenzione.
a me può visivamente non piacere, visto che sembra stretta e troppo coperta, anche se ha un indubbio patrimonio storico e questa è la mia opinione. non volevo offendere nessuno.
magari ora l'hanno sistemata e non è più come in foto, ma io basandomi solo sulle foto di streetview mi son fatto quell'idea. poi, se l'hanno sistemata, meglio così.

non avrei certo pensato che avessi una reazione del genere. a me avrebbero potuto anche dire "la tua città fa schifo" o cose simili, che tanto non me la sarei presa. avrei pensato, effettivamente è vero (guarda reggio calabria su street view e giudica tu. buttano la spazzatura pure nel Calopinace, oltre al fatto che sono anni che non riasfaltano le strade ma continuano a rattoppare).

vale il detto che dicendo 1 singola cosa a 10000 persone si avranno 10000 reazioni diverse.
ci siamo chiariti? scusa e ciao. :brindiamo:
Calma ragazzi, per cortesia.
Già abbiamo avuto molti problemi nel thread della 100/20.
Evitiamo che certi atteggiamenti si ripetano anche qui.

@emanu37429: tu che sei più "vecchio" di @Ciros83 qui dentro, dovresti sapere che è opportuno evitare certe affermazioni per non innescare flame.
Un conto è che lo fai con me e con qualcun altro che "conosce" i tuoi modi, ok: noi sorvoliamo (anche se, a volte, potresti proprio evitare).
Un altro è con un nuovo utente "suscettibile".

Quindi, per favore, non diamo lavoro ai nostri cari mod.
State buoni e godetevi la navigazione nel nostro bel forum.
Grazie.
Cordialmente. :)
ok. scusate.
 
se era a uso privato non credo ci fosse nulla di sbagliato.
comunque, era una cosa buttata lì tanto per, visto che alcuni hanno veramente fatto così.



ok. scusa se ti ho offeso. non era mia intenzione.
a me può visivamente non piacere, visto che sembra stretta e troppo coperta, anche se ha un indubbio patrimonio storico e questa è la mia opinione. non volevo offendere nessuno.
magari ora l'hanno sistemata e non è più come in foto, ma io basandomi solo sulle foto di streetview mi son fatto quell'idea. poi, se l'hanno sistemata, meglio così.

non avrei certo pensato che avessi una reazione del genere. a me avrebbero potuto anche dire "la tua città fa schifo" o cose simili, che tanto non me la sarei presa. avrei pensato, effettivamente è vero (guarda reggio calabria su street view e giudica tu. buttano la spazzatura pure nel Calopinace, oltre al fatto che sono anni che non riasfaltano le strade ma continuano a rattoppare).

vale il detto che dicendo 1 singola cosa a 10000 persone si avranno 10000 reazioni diverse.
ci siamo chiariti? scusa e ciao. :brindiamo:

ok. scusate.

Crocifisso in sala mensa subito :D

 
se era a uso privato non credo ci fosse nulla di sbagliato.
comunque, era una cosa buttata lì tanto per, visto che alcuni hanno veramente fatto così.



ok. scusa se ti ho offeso. non era mia intenzione.
a me può visivamente non piacere, visto che sembra stretta e troppo coperta, anche se ha un indubbio patrimonio storico e questa è la mia opinione. non volevo offendere nessuno.
magari ora l'hanno sistemata e non è più come in foto, ma io basandomi solo sulle foto di streetview mi son fatto quell'idea. poi, se l'hanno sistemata, meglio così.

non avrei certo pensato che avessi una reazione del genere. a me avrebbero potuto anche dire "la tua città fa schifo" o cose simili, che tanto non me la sarei presa. avrei pensato, effettivamente è vero (guarda reggio calabria su street view e giudica tu. buttano la spazzatura pure nel Calopinace, oltre al fatto che sono anni che non riasfaltano le strade ma continuano a rattoppare).

vale il detto che dicendo 1 singola cosa a 10000 persone si avranno 10000 reazioni diverse.
ci siamo chiariti? scusa e ciao. :brindiamo:

ok. scusate.
Io penso che le critiche talvolta possono essere anche costruttive. Napoli è una bella città, non sempre però viene rispettata dai cittadini . Stesso io mi arrabbio quando vedo persone che non rispettano il decoro urbano della città e non nascondo che dalle stesse persone ho rischiato anche di essere lanciato. Detto ciò, spero che le cose possono cambiare e intanto vi auguro una buona Giornata . Chiuso OT



Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
se era a uso privato non credo ci fosse nulla di sbagliato.
comunque, era una cosa buttata lì tanto per, visto che alcuni hanno veramente fatto così.



ok. scusa se ti ho offeso. non era mia intenzione.
a me può visivamente non piacere, visto che sembra stretta e troppo coperta, anche se ha un indubbio patrimonio storico e questa è la mia opinione. non volevo offendere nessuno.
magari ora l'hanno sistemata e non è più come in foto, ma io basandomi solo sulle foto di streetview mi son fatto quell'idea. poi, se l'hanno sistemata, meglio così.

non avrei certo pensato che avessi una reazione del genere. a me avrebbero potuto anche dire "la tua città fa schifo" o cose simili, che tanto non me la sarei presa. avrei pensato, effettivamente è vero (guarda reggio calabria su street view e giudica tu. buttano la spazzatura pure nel Calopinace, oltre al fatto che sono anni che non riasfaltano le strade ma continuano a rattoppare).

vale il detto che dicendo 1 singola cosa a 10000 persone si avranno 10000 reazioni diverse.
ci siamo chiariti? scusa e ciao. :brindiamo:

ok. scusate.


Ok a posto scuse accettate ;)
 
non ho capito. vuoi crocefiggermi? :boh:

Era una burla

Io penso che le critiche talvolta possono essere anche costruttive. Napoli è una bella città, non sempre però viene rispettata dai cittadini . Stesso io mi arrabbio quando vedo persone che non rispettano il decoro urbano della città e non nascondo che dalle stesse persone ho rischiato anche di essere lanciato. Detto ciò, spero che le cose possono cambiare e intanto vi auguro una buona Giornata . Chiuso OT



Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Vero ma non è questo il luogo giusto. :D.
 
Era una burla



Vero ma non è questo il luogo giusto. :D.
Ecco perchè ho risposto cosi perchè non centrava nulla con quello di cui stavamo parlando tutto quà ci siamo chiariti e si và avanti nella speranza che fttc o ftth un giorno arrivino da me..cmq vi domando che differenza c'è tra vdsl ull e vdsl fftc? Perchè tornando ai miei post precedenti come avete visto io sono coperto da fibra 100 solo su planetel ma in ull forse è per questo che continuo a rimanere ancora con 7/8 mega? Magari la centrale è satura...non ne capisco molto cmq credo che il numero sia 83 e che sia veritiero anche perchè su planetel ho fatto una verifica copertura di mio zio che abita un pò piu lontano quartiere arenaccia ma che fà capo come centrale a calata capodichino e il numero suo combacia con la centrale la quale è pianificata su fibraclick per maggio.
 
Ecco perchè ho risposto cosi perchè non centrava nulla con quello di cui stavamo parlando tutto quà ci siamo chiariti e si và avanti nella speranza che fttc o ftth un giorno arrivino da me..cmq vi domando che differenza c'è tra vdsl ull e vdsl fftc? Perchè tornando ai miei post precedenti come avete visto io sono coperto da fibra 100 solo su planetel ma in ull forse è per questo che continuo a rimanere ancora con 7/8 mega? Magari la centrale è satura...non ne capisco molto cmq credo che il numero sia 83 e che sia veritiero quel numero su planetel ho fatto una verifica copertura di mio zio che abita un pò piu lontano quaritiere arenaccia ma che fà capo come centrale a calata capodichino e il numero suo combacia con la centrale la quale è pianificata su fibraclick per maggio

Esiste la fibra MAKE che è la fibra proprietaria, mentre quella VULA si appoggia su apparati di altri operatori.
 
Idem. Stesso modem per altro. Ma quanto è bello il fritz <3. Ora mi farò quello nuovo per il 35b :D.

N.B : Hai aggiornato al 6.83?
Pure io ma parto dal backup del 7490 per le impostazioni di dati e fonia :asd::asd::asd::asd:
Tanto il Fritz!Fon e il Fritz!Wlan Repeater li posso ri - registrare dopo :asd::asd::asd::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top