[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Azz solitamente i crc sono degrado di linea. Dovresti controllare la tratta a casa se è tutto a posto chiama mamma Tim che i crc dovrebbero essere 0. Per quanto riguarda il telefono con il Fritz funziona, chiami finché non ti danno i dati VoIP.
ci guardo... anche perchè effettivamente non so da dove arrivi il doppino che ho in casa.. nelle scale? booo.. Nel we vedo di spolverare la sonda.
 
Visualizza allegato 238230
facciamo prima :D :D
chi devo menare per un degrado upload del genere?:asd:

Azz solitamente i crc sono degrado di linea. Dovresti controllare la tratta a casa se è tutto a posto chiama mamma Tim che i crc dovrebbero essere 0. Per quanto riguarda il telefono con il Fritz funziona, chiami finché non ti danno i dati VoIP.

ci guardo... anche perchè effettivamente non so da dove arrivi il doppino che ho in casa.. nelle scale? booo.. Nel we vedo di spolverare la sonda.
La linea è particolarmente disturbata.
Al 99% dovrebbe trattarsi di un problema di coppia.
Quanto ai parametri VoIP per Fritz!Box, probabilmente vi sarà sfuggito il mio ultimo intervento in merito nell'altro thread.
In breve, è diventato molto difficile riuscire ad ottenerli e a far funzionare tali apparati in alcune zone d'Italia. ;)
 
a volte i numeri li invertono.
io sarei più propenso a credere che sia collegato all'83 (tra l'altro c'è l'ha fuori casa - Via Santa Maria Antesaecula 84 e 94 - @Ciros83 senza offesa, ma quella tua via non è che sia proprio pittoresca. vista da street view con la spazzatura in strada, poi....)

eh. magari gli fai fare veramente il contratto e poi ti fai un ponte radio. a 5km non ci son problemi se non ci sono ostacoli attorno. unico difetto: il costo.

che belle non-offerte. :nono:

Guarda potevi evitare di dire non pittoresca e monnezza visto che su street view le foto sono di 2/ 3 anni fà che poi ci sono solo operai che lavorano...certo il quartiere non è dei piu facili e visivamente non è via chiaia o posillipo ma ha un suo fascino ed è uno dei piu antichi pittoreschi e ricchi di storia di tutta napoli (catacombe ,cimitero fontanelle,casa totò, palazzo dello spagnuolo,palazzo san felice, innumerevoli chiese), ma poi non capisco cosa centri tutto questo con il numero dell'armadio direi che hai fatto un commento propriamente fuori luogo... a titolo informativo si parla di centro storico di napoli patrimonio dell'unesco in piu nella strada che tu definisci "non pittoresca e con monnezza" è nato un certo Totò ci passano turisti tutti i giorni a visitare la sua casa e tra poco sorgerà un museo dedicato a lui nelle vicinanze... la prossima volta informati che fai piu bella figura fine ot. https://it.wikipedia.org/wiki/Rione_Sanità
 
Guarda potevi evitare di dire non pittoresca e monnezza visto che su street view le foto sono di 2/ 3 anni fà che poi ci sono solo operai che lavorano...certo il quartiere non è dei piu facili e visivamente non è via chiaia o posillipo ma ha un suo fascino ed è uno dei piu antichi pittoreschi e ricchi di storia di tutta napoli (catacombe ,cimitero fontanelle,casa totò, palazzo dello spagnuolo,palazzo san felice, innumerevoli chiese), ma poi non capisco cosa centri tutto questo con il numero dell'armadio direi che hai fatto un commento propriamente fuori luogo... a titolo informativo si parla di centro storico di napoli patrimonio dell'unesco in piu nella strada che tu definisci "non pittoresca e con monnezza" è nato un certo Totò ci passano turisti tutti i giorni a visitare la sua casa e tra poco sorgerà un museo dedicato a lui nelle vicinanze... la prossima volta informati che fai piu bella figura fine ot. https://it.wikipedia.org/wiki/Rione_Sanità
State Boni nel mio topic non si litiga. Solo peace e love. A me Napoli piace soprattutto le cose che si mangiano. :D
 
State Boni nel mio topic non si litiga. Solo peace e love. A me Napoli piace soprattutto le cose che si mangiano. :D
Sto buono tranquillo è solo che se una persona mi dice certo poi la tua strada non è pittoresca c'è monnezza quando non è vero..è ovvio che debba rispondere cosi perchè non sà di cosa stà parlando tutto quà mi sembrava doveroso credo anche voi avreste risposto cosi fine ot.
 
Guarda potevi evitare di dire non pittoresca e monnezza visto che su street view le foto sono di 2/ 3 anni fà che poi ci sono solo operai che lavorano...certo il quartiere non è dei piu facili e visivamente non è via chiaia o posillipo ma ha un suo fascino ed è uno dei piu antichi pittoreschi e ricchi di storia di tutta napoli (catacombe ,cimitero fontanelle,casa totò, palazzo dello spagnuolo,palazzo san felice, innumerevoli chiese), ma poi non capisco cosa centri tutto questo con il numero dell'armadio direi che hai fatto un commento propriamente fuori luogo... a titolo informativo si parla di centro storico di napoli patrimonio dell'unesco in piu nella strada che tu definisci "non pittoresca e con monnezza" è nato un certo Totò ci passano turisti tutti i giorni a visitare la sua casa e tra poco sorgerà un museo dedicato a lui nelle vicinanze... la prossima volta informati che fai piu bella figura fine ot. https://it.wikipedia.org/wiki/Rione_Sanità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Sto buono tranquillo è solo che se una persona mi dice certo poi la tua strada non è pittoresca c'è monnezza quando non è vero..è ovvio che debba rispondere cosi perchè non sà di cosa stà parlando tutto quà mi sembrava doveroso credo anche voi avreste risposto cosi fine ot.
Calma ragazzi, per cortesia.
Già abbiamo avuto molti problemi nel thread della 100/20.
Evitiamo che certi atteggiamenti si ripetano anche qui.

@emanu37429: tu che sei più "vecchio" di @Ciros83 qui dentro, dovresti sapere che è opportuno evitare certe affermazioni per non innescare flame.
Un conto è che lo fai con me e con qualcun altro che "conosce" i tuoi modi, ok: noi sorvoliamo (anche se, a volte, potresti proprio evitare).
Un altro è con un nuovo utente "suscettibile".

Quindi, per favore, non diamo lavoro ai nostri cari mod.
State buoni e godetevi la navigazione nel nostro bel forum.
Grazie.
Cordialmente. :)

E mo' Vien't a piglià o perdon.
:asd:
;)
 
yuPypc6njdqr_s4
 
non trovo i crc nello scolapasta, sono forse chiamati cv?

Se sono loro me ne ritrovo 90 in 44 giorni di connessione con 5361933 fec..mi devo preoccupare o sono quasi normale?
 
non trovo i crc nello scolapasta, sono forse chiamati cv?

Se sono loro me ne ritrovo 90 in 44 giorni di connessione con 5361933 fec..mi devo preoccupare o sono quasi normale?

I crc sono errori non risolti, pacchetti persi sostanzialmente. Tecnicamente ne dovresti avere 0. Non so come si chiami nello scolapasta XD.
 
non trovo i crc nello scolapasta, sono forse chiamati cv?

Se sono loro me ne ritrovo 90 in 44 giorni di connessione con 5361933 fec..mi devo preoccupare o sono quasi normale?
Esatto: nello "scolapasta" si chiamano CV.
Devi guardare anche ES, SES e UAS. ;)
 
solo cv e fec..mi accontento, gli altri sono a zero
Ok, se le altre voci sono a zero puoi stare tranquillo.
Fin quando non ci sono disconnessioni, i CRC che si generano puoi ignorarli.
I FEC, ovviamente, non vanno guardati a prescindere, perché sono errori automaticamente corretti dal modem. ;)
 
Ok, se le altre voci sono a zero puoi stare tranquillo.
Fin quando non ci sono disconnessioni, i CRC che si generano puoi ignorarli.
I FEC, ovviamente, non vanno guardati a prescindere, perché sono errori automaticamente corretti dal modem. ;)

Quoto. Anche se gli errori crc sarebbe meglio non averli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top