[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Può essere che non è quello il numero? Cmq il roe me l'hanno installato inizio gennaio forse è ancora lungo l'iter? Spero di no 7 mega 58 euro ogni 2 mesi è un pò troppo ma anche se dovessi pagare qualcosina in piu l'importante è avere un buon servizio da quando ho l'adsl piu di 7 mega non sono riuscito ad andare spero che attivino il prima possibile la fibra.

Ah quindi inutile vedere su fibraclick credevo fosse la stessa cosa ;) ora ti posto la foto quindi meglio che posto le mie domande nella sezione giusta potresti mettermi il link? Visualizza allegato 238053 Visualizza allegato 238055 Gazie dell'aiuto ;)

Dovrebbe essere il 25 che è già attivo per la 100 mega, comunque la discussione è qua https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1973 Figurati comunque siamo qua a posta :D.
 
quindi sarà qualche problema che sono lontano dalla centrale se è già attivabile addirittura da 1 anno visto che ho solo adsl come copertura? Continuo di là nell'altra discussione? Si possono spostare i miei msg? Grazie

Sì ti conviene continuare dillà. Devi vedere quanto sei distante dall'armadio vedi qua http://gea.dsl.vodafone.it/all poi continua dillà che ti rispondono sicuro. Non credo tu possa spostare i messaggi fai un reipilogo, se vuoi menzionami :).
 
Hai praticamente il cabinet in casa, prenderesti i 100 mega pieni, probabilmente c'è qualche errore di database. Prova ad andare sul sito tim e vedere se risulti coperto.
Provato su tim fastweb qualsiasi azienda mi porta sempre massimo adsl 20 mega , settimana scorsa venerdi ho parlato con un operatore tim fece pure lui la verifica copertura mi disse che loro vedono qualcosa in piu rispetto a noi e cmq pure a lui non risultava nessuna fibra attivabile solo adsl 20 mega ahahaha sembra che sia destinato sempre ai 7 mega che poi questa è la cosa bella 20 mega io non li ho mai visti nemmeno 10 il massimo è 7.70 ed ho un ping altissimo a 70...quindi non so se è un errore loro o di gea vodafone che consigli di fare richiamo tim oppure vodafone? Cmq ad ogni caso sempre se sarà attivabile da come ho capito meglio aspettare la ftth che dovrei andare a 1000...ma mi pare un miraggio... ;)
 
Provato su tim fastweb qualsiasi azienda mi porta sempre massimo adsl 20 mega , settimana scorsa venerdi ho parlato con un operatore tim fece pure lui la verifica copertura mi disse che loro vedono qualcosa in piu rispetto a noi e cmq pure a lui non risultava nessuna fibra attivabile solo adsl 20 mega ahahaha sembra che sia destinato sempre ai 7 mega che poi questa è la cosa bella 20 mega io non li ho mai visti nemmeno 10 il massimo è 7.70 ed ho un ping altissimo a 70...quindi non so se è un errore loro o di gea vodafone che consigli di fare richiamo tim oppure vodafone? Cmq ad ogni caso sempre se sarà attivabile da come ho capito meglio aspettare la ftth che dovrei andare a 1000...ma mi pare un miraggio... ;)

Sì sarebbe meglio aspettare la ftth, prova a passare a un negozio per l'ultima verifica non so perchè ti risulta non attivabile ci sarà qualche motivo :D.
 
Può essere che non è quello il numero? Cmq il roe me l'hanno installato inizio gennaio forse è ancora lungo l'iter? Spero di no 7 mega 58 euro ogni 2 mesi è un pò troppo ma anche se dovessi pagare qualcosina in piu l'importante è avere un buon servizio da quando ho l'adsl piu di 7 mega non sono riuscito ad andare spero che attivino il prima possibile la fibra.

Ah quindi inutile vedere su fibraclick credevo fosse la stessa cosa ;) ora ti posto la foto quindi meglio che posto le mie domande nella sezione giusta potresti mettermi il link? Visualizza allegato 238053 Visualizza allegato 238055 Gazie dell'aiuto ;)
ancora non capisco se stai sul 25 o sull'83. a questo punto, probabilmente stai sull'83 visto che ancora non hai copertura fibra. vedi quale dei due è più vicino.
si, una volta installato, con tim ci possono volere mesi e mesi prima di vederlo attivato il roe
no, non è la stessa cosa. fibra.click indica solo per fttc.
Dovrebbe essere il 25 che è già attivo per la 100 mega, comunque la discussione è qua https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1973 Figurati comunque siamo qua a posta :D.
io avevo pensato più a quella sulla FTTH visto che si parlava di quello. o al massimo, quella vodafone se gli interessava la fttc vodafone.
comunque, ormai che l'argomento si è spostato sulla fttc tim, poteva anche rimanere qui.
 
Può essere che non è quello il numero? Cmq il roe me l'hanno installato inizio gennaio forse è ancora lungo l'iter? Spero di no 7 mega 58 euro ogni 2 mesi è un pò troppo ma anche se dovessi pagare qualcosina in piu l'importante è avere un buon servizio da quando ho l'adsl piu di 7 mega non sono riuscito ad andare spero che attivino il prima possibile la fibra.

Ah quindi inutile vedere su fibraclick credevo fosse la stessa cosa ;) ora ti posto la foto quindi meglio che posto le mie domande nella sezione giusta potresti mettermi il link? Visualizza allegato 238053 Visualizza allegato 238055 Gazie dell'aiuto ;)

@emanu37429 non dovrebbe essere il 25?
 
da me forse sarebbe addirittura inesistente. comunque, aspetto anch'io per la FTTH. Pensa che da me avevano cominciato a passarla e si sono fermati qualche traversa più giù di casa mia. i tecnici non si son più visti.
no da me no. Però, come ho scritto l'altro giorno, a meno di 5 km da qui, stanno cablando in FTTH la prima città della Campania (tra l'altro una città in cui sto praticamente ogni sabato, dato che ci esco e che ci vive mia nonna... magari le faccio fare il contratto solo per quando dormo da lei :asd::asd:) prevista per quest'anno .. vedi che sfiga hahaha
 
@emanu37429 non dovrebbe essere il 25?
a volte i numeri li invertono.
io sarei più propenso a credere che sia collegato all'83 (tra l'altro c'è l'ha fuori casa - Via Santa Maria Antesaecula 84 e 94 - @Ciros83 senza offesa, ma quella tua via non è che sia proprio pittoresca. vista da street view con la spazzatura in strada, poi....)
no da me no. Però, come ho scritto l'altro giorno, a meno di 5 km da qui, stanno cablando in FTTH la prima città della Campania (tra l'altro una città in cui sto praticamente ogni sabato, dato che ci esco e che ci vive mia nonna... magari le faccio fare il contratto solo per quando dormo da lei :asd::asd:) prevista per quest'anno .. vedi che sfiga hahaha
eh. magari gli fai fare veramente il contratto e poi ti fai un ponte radio. a 5km non ci son problemi se non ci sono ostacoli attorno. unico difetto: il costo.
che belle non-offerte. :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top