[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
so solo che prima andavo a massima portante 108 adesso 102... ma mi sembra fosse a 102 anche il giorno prima della telefonata. l'unica cosa che ho notato è un leggero aumento dello speedtest.. da 92 sono passato a 96 in media con un picco dieci minuti fa a 98..
l'unica cosa certa è che in mytim alla voce tecnologia compare dati non disponibili

so solo che prima andavo a massima portante 108 adesso 102... ma mi sembra fosse a 102 anche il giorno prima della telefonata. l'unica cosa che ho notato è un leggero aumento dello speedtest.. da 92 sono passato a 96 in media con un picco dieci minuti fa a 98..
Allora profilo sbloccato. Ti hanno sbloccato lato BRAS.

Io domani rischierò il ban. Probabilmente come al solito non mi tratterrò e scoppierò.
Tutti quelli che con il 35b hanno avuto miglioramenti irrisori possono unirsi a me. Non scherzo.
devo vedere. magari mi unisco a te se non mi viene consegnato il modem.
...sono l'unico sfigato in Italia che nonostante abbia il nuovo modem e il profilo a 200mega è incappato nel BUG del dslam HUAWEI con profilo 12a invece che 35b e navigo a 70mega invece che 100mega o 200mega???
non sei il solo. è già capitato ad altri utenti. chiama il 187 finché non risistemano.

Io domani rischierò il ban. Probabilmente come al solito non mi tratterrò e scoppierò.
Tutti quelli che con il 35b hanno avuto miglioramenti irrisori possono unirsi a me. Non scherzo.

Non capisco perchè tutta questa paranoia, i pipponi mentali peggiorano solamente la situazione. Aspetta fino a quando ti arriverà il modem e poi vedrai tu stesso cosa avrai.. io che ad esempio credo non potrò mai attivare la 200 e dovrò aspettare direttamente la FTTH cosa dovrei dire?

Non capisco perchè tutta questa paranoia, i pipponi mentali peggiorano solamente la situazione. Aspetta fino a quando ti arriverà il modem e poi vedrai tu stesso cosa avrai.. io che ad esempio credo non potrò mai attivare la 200 e dovrò aspettare direttamente la FTTH cosa dovrei dire?
Sei in elenco EOF? Si? Bene, io no
Le pippe mentali hanno basi solide che domani verranno fuori. La teoria è la base dalla quale la pratica deriva, che, se ha delle modifiche, le ha in negativo.

Almeno dopo un giorno di attesa navigherai a un'ottima velocità.
si, ma c'è un leggerissimo problema: non ho pazienza. :(
aspettare un giorno in più per me è devastante.
dopo che mi era arrivato il messaggio stamattina mi ero preparato per domani. poi stasera scopro che cap gli hanno dato e mi cadono le braccia.
Sei in elenco EOF? Si? Bene, io no
Le pippe mentali hanno basi solide che domani verranno fuori. La teoria è la base dalla quale la pratica deriva che se ha delle modifiche le ha in negativo.
che pensiero positivo!

si, ma c'è un leggerissimo problema: non ho pazienza. :(
aspettare un giorno in più per me è devastante.
dopo che mi era arrivato il messaggio stamattina mi ero preparato per domani. poi stasera scopro che cap gli hanno dato e mi cadono le braccia.

che pensiero positivo!
Il pensiero che ho non è positivo ma nemmeno negativo, è la spiegazione di ciò che penso e del motivo per il quale la penso così.
visto @XNeon che raccogliamo sempre più persone? se si mette insieme tutto il forum, dubito che i moderatori hanno il coraggio di bannare tutti. non avrebbero più lavoro.
Già, questo topic morirebbe lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro