zTotto
Utente Attivo
- Reazioni
- 69
- Punteggio
- 38
Quindi come le confronto con altre?Alla fine non c'è un modo preciso. Sono indicate le attenuazioni di ogni banda quindi....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi come le confronto con altre?Alla fine non c'è un modo preciso. Sono indicate le attenuazioni di ogni banda quindi....
Dipende dal modem con cui le confronti. Con i vecchi tech serve la prima banda di download.Quindi come le confronto con altre?
ciao ragazzi ho chiesto il cambio profilo venerdì ma non ho ricevuto alcun messaggio vi posto i miei valori per sapere se il profilo è stato sbloccato secondo voi
Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 98662 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
31190 [kbps] / 100281 [kbps]
Margine di rumore
10.3 [dB] / 6.7 [dB]
Potenza trasmessa in linea
-12 [dBm] / 13.2 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 59 [DMT symbols]
attenuazione loop
3.6 [dB] / 11 [dB]
Se possiede altri dati oltre ai cap, consegnerà comunqueehi, ragazzi. tim ha deciso proprio che deve farmi andare in depressione.
sembra che abbia dato al corriere il cap 89055 (CAP vecchio che appunto nella mia zona non è più in uso da anni, ma tanto i loro database sono aggiornatissimi).
quanto volete scommettere che domani il corriere salta la consegna e devo andare a prendermelo?
sa nome e cognome, via, comune e cap.Se possiede altri dati oltre ai cap, consegnerà comunque
Io sono 2 volte che lo becco, fa strano :asd:Ragazzi da quando la tim ha la classe ip pubblico 212.x.x.x? O.o
Io domani rischierò il ban. Probabilmente come al solito non mi tratterrò e scoppierò.sa nome e cognome, via, comune e cap.
speriamo che consegnino. se non lo fanno, mi sentiranno alla tim e non avranno bisogno neanche del telefono.
Se non hai portante piena non puoi sapere se il tuo profilo è sbloccato. Dovevi controllare se dopo la telefonata ti è caduta la portante.non capisco una cosa .. come si vede se il profilo ( ad es il mio è sbloccato ?)
Modalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Bit rate corrente
21470 [kbps] / 102501 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
21448 [kbps] / 104068 [kbps]
Margine di rumore
5.9 [dB] / 6.4 [dB]
Potenza trasmessa in linea