duxlupus
Utente Èlite
- Reazioni
- 938
- Punteggio
- 72
Ah no non ti eri spiegato, comunque l'ho scritto in prima pagina, il database verrà costantemente aggiornatoNon sono io che sto guardando gli armadi...chi mi ha detto queste cose è la persona (tra l'altro mio amico, andiamo in escursioni insieme) che ha progettato la rete FTTC e ha fatto anche da direttore dei lavori...tutti gli armadi FTTC sono ASSOLUTAMENTE identici, con lo stesso hardware e firmware...mi ha detto che non esiste alcun motivo per cui debbano aggiornarne alcuni e altri no. Tra l'altro il 208 è stato attivato anche prima di altri che risultano già upgradabili alla 200 mega...ergo, il database attualmente non è affidabile.
Forse non mi sono spiegato bene...io parlo degli armadi di Nuoro, zona Biscollai...chi ha fatto il progetto e ha fatto anche il preventivo di spesa, il direttore dei lavori ecc... ecc...saprà quello che hanno messo, no? Tutti gli armadi, con schede DSLAM e quant'altro li ha fatti mettere tutti uguali. Credo proprio @luigidavino, che la fornitura sia stata fatta dallo stesso vendor... mi stupirebbe molto il contrario.