[FTTC] TIM 200/20 Mb/s

Pubblicità
Se fossi stato un altro, ti avrei accusato di lavorare per avm.


Proprio tutti non credo. Per esempio, credo che per le shdsl, Cisco abbia il quasi monopolio. Di AVM non ho visto nulla.

Sul fatto che costa un rene, non fatico a crederci. Direi che verrà si e no 300 euro all'uscita.
I Fritz possono funzionare anche con le SHDSL, previo collegamento di un modem singolo.
Sul fatto che non facciano da modem "puri", quello è un altro discorso perché le HDSL/SHDSL sono connessioni aziendali.
E lì, con tutto il rispetto, meglio non usare i Fritz. ;)

Quanto al prezzo: almeno €250
 
Non vedevo tanta agitazione dai tempi della 100 mega :asd:

Approssimatamente quanto prenderei ?

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 33735
Velocità massima di ricezione (Kbps): 91611
SNR Upstream (dB): 11.6
SNR Downstream (dB): 6.4
Attenuazione Upstream (dB): 1.6
Attenuazione Downstream (dB): 4.4
Potenza in trasmissione (dB): -22.6
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 88238
Up time: 529160
Total FEC Errors: 76510
Total CRC Errors: 0
 
Non vedevo tanta agitazione dai tempi della 100 mega :asd:

Approssimatamente quanto prenderei ?

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 33735
Velocità massima di ricezione (Kbps): 91611
SNR Upstream (dB): 11.6
SNR Downstream (dB): 6.4
Attenuazione Upstream (dB): 1.6
Attenuazione Downstream (dB): 4.4
Potenza in trasmissione (dB): -22.6
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 88238
Up time: 529160
Total FEC Errors: 76510
Total CRC Errors: 0
Che lineaaaaaaaaaaaa,
 
I Fritz possono funzionare anche con le SHDSL, previo collegamento di un modem singolo.
Sul fatto che non facciano da modem "puri", quello è un altro discorso perché le HDSL/SHDSL sono connessioni aziendali.
E lì, con tutto il rispetto, meglio non usare i Fritz. ;)

Quanto al prezzo: almeno €250
250 euro all'incirca, ho avuto confermo stesso da avm
 
I Fritz possono funzionare anche con le SHDSL, previo collegamento di un modem singolo.
Sul fatto che non facciano da modem "puri", quello è un altro discorso perché le HDSL/SHDSL sono connessioni aziendali.
E lì, con tutto il rispetto, meglio non usare i Fritz. ;)

Quanto al prezzo: almeno €250
1) perché no? Se li confrontiamo con certi modem shdsl digicom, direi che sarebbe un miglioramento in campo aziendale. No? :D
2) concordo.
 
1) perché no? Se li confrontiamo con certi modem shdsl digicom, direi che sarebbe un miglioramento in campo aziendale. No? :D
2) concordo.
Vabbè, pure te, però...
Confrontarli con i Digicom...! :asd:
Battute a parte, con i Cisco, ad esempio, davvero non c'è partita. ;)

wowowowowo eccomiiiii seguo.. ovviamente ho tante domande ma prima leggo dato che me l'ero persa sta discussione :D :D
Ehilà, "Mister Torte"! (cit. @fakerone) :D
 
Ragazzi salve, un'altra curiosità: Come si comporterà la diafonia fra frequenze diverse? Cioè se uno attiva la 200 mega (e quindi 35b) in un armadio dove (almeno per un pò di tempo) gli altri utenti rimarranno con la 100 mega (e quindi 17a) ci sarà maggiore, minore o uguale diafonia fra frequenze diverse? Vi ringrazio.
 
Ragazzi salve, un'altra curiosità: Come si comporterà la diafonia fra frequenze diverse? Cioè se uno attiva la 200 mega (e quindi 35b) in un armadio dove (almeno per un pò di tempo) gli altri utenti rimarranno con la 100 mega (e quindi 17a) ci sarà maggiore, minore o uguale diafonia fra frequenze diverse? Vi ringrazio.
All'aumentare delle frequenze, aumentano anche i disturbi inflitti alle altre utenze. ;)
 
Vabbè, pure te, però...
Confrontarli con i Digicom...! :asd:
Battute a parte, con i Cisco, ad esempio, davvero non c'è partita. ;)
1) che tu ci creda o no, non sai quante aziende hanno modem digicom. non chiedermi qual'è il folle che glieli ha montati, ma fatto sta che sono tuttora lì.
2) si, lo so che con i cisco non c'è paragone, ma si parla di tutt'altri prezzi (spesso superiamo 1000).
per gli altri che leggono: a molti sembreranno carissimi, ma per l'ambito aziendale direi che sono tutto sommato normali questi prezzi.
 
1) che tu ci creda o no, non sai quante aziende hanno modem digicom. non chiedermi qual'è il folle che glieli ha montati, ma fatto sta che sono tuttora lì.
2) si, lo so che con i cisco non c'è paragone, ma si parla di tutt'altri prezzi (spesso superiamo 1000).
per gli altri che leggono: a molti sembreranno carissimi, ma per l'ambito aziendale direi che sono tutto sommato normali questi prezzi.
1. Ci credo, ci credo.
Sapessi quanto pattume ho visto in certi uffici...
2. €1.000 per un'azienda sono €50 per noi. ;)

E di conseguenza anche i disturbi ricevuti?
Ovvio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top