JackZ750
Utente Attivo
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 50
Devi prestare attenzione alle proposte di chiusura e rifiutarle puntualmente.
Ti accorgerai dal lavoro eseguito perché i parametri dovranno variare di conseguenza in positivo.
Al limite, fax di reclamo all'800.000.187
P.S.: non ti dico di insistere. E' sottinteso...! :asd:
la proposta di chiusura non è mai arrivata, dalla data della segnalazione non c'è più stata nessuna comunicazione tra me e tim...e lì mi chiedo: se la procedura richiede che si contatti il cliente per sapere se si può chiudere la segnalazione, come hanno fatto a chiuderle senza mai nemmeno chiamarmi ?
comunque credo di aver risolto il problema, gli ho mandato un messaggio dolce dei miei, riassumendo:
è la quinta segnalazione che chiudete senza fornire riscontro :veach: la concorrenza spinge :+1: se non risolvete cambio operatore :postino: non vi pago la penale :giudice: mi faccio scalare dall'ultima bolletta quasi un mese di disservizi :suicidio: non ho intenzione di aspettare e nel frattempo mando un messaggio all'AGCOM :giudice: per informarli di come trattate i clienti paganti. in 5 minuti suona il telefono, il tecnico arriva giovedì mattina :rock:
è una combo potentissima trovata quasi per caso, dato che ho dovuto riscrivere il messaggio tipo 15 volte per riuscire a sembrare pacato e sano di mente :evil: