[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Devi prestare attenzione alle proposte di chiusura e rifiutarle puntualmente.
Ti accorgerai dal lavoro eseguito perché i parametri dovranno variare di conseguenza in positivo.
Al limite, fax di reclamo all'800.000.187

P.S.: non ti dico di insistere. E' sottinteso...! :asd:

la proposta di chiusura non è mai arrivata, dalla data della segnalazione non c'è più stata nessuna comunicazione tra me e tim...e lì mi chiedo: se la procedura richiede che si contatti il cliente per sapere se si può chiudere la segnalazione, come hanno fatto a chiuderle senza mai nemmeno chiamarmi ?

comunque credo di aver risolto il problema, gli ho mandato un messaggio dolce dei miei, riassumendo:
è la quinta segnalazione che chiudete senza fornire riscontro :veach: la concorrenza spinge :+1: se non risolvete cambio operatore :postino: non vi pago la penale :giudice: mi faccio scalare dall'ultima bolletta quasi un mese di disservizi :suicidio: non ho intenzione di aspettare e nel frattempo mando un messaggio all'AGCOM :giudice: per informarli di come trattate i clienti paganti. in 5 minuti suona il telefono, il tecnico arriva giovedì mattina :rock:

è una combo potentissima trovata quasi per caso, dato che ho dovuto riscrivere il messaggio tipo 15 volte per riuscire a sembrare pacato e sano di mente :evil:

Anche io sto avendo problemi di disconnessioni ingame, esempio da server di Forza Horizon 3. Adeguamento nodi?
Non so sinceramente, io gioco a GTA e ieri sera e oggi c'erano dei problemi poi risoltosi da soli a quanto pare. Comunque credo che il problema sia il mio modem. Quasi un anno che vivo qui e ho seguito la tua guida in prima pagina per avere NAT 1 e mai avuto un problema. Oggi, dopo aver riavviato la play, questo problema solo col NAT 1, e quindi sono costretto ad avere NAT 2 e non so neanche se mi funzionerà il gioco (visto anche che il baffo rosso le porte non le fa aprire...)

Ho trovato la Chiostrina 38* (un pallino !!! aveva l'adesivo sbiadito ma è quella !!!)

Mappa allegata:
http://imgur.com/pQzxcad

Quindi non è che la decade 38 è divisa a metà (sfioccata) tra le due chiostrine? che giro fa il cavo dall'armadio? passa prima nella mia e poi va nell'altra o viceversa?
I segnaposti blu sono tutte chiostrine sotto armadio 7

Dove hai preso quella mappa?

Salve a tutti,mi sono registrato poco fa al forum :)
Nella mia via la fibra FTTC è arrivata l'8 Maggio,ho richiesto l'attivazione della 100/20 qualche giorno dopo,e la sto usando da una decina di giorni...sono a 230 metri pedonali (si dice cosi'? :) ) dall'armadio e aggancio la portante piena o quasi,95-99 in DL e più di 20 in UL.
Volevo chiedervi come sono i miei dati della linea,visto che ci capisco non granchè.
Li allego,grazie mille per le risposte :)
IMG_0806.webp

Salve a tutti,mi sono registrato poco fa al forum :)
Nella mia via la fibra FTTC è arrivata l'8 Maggio,ho richiesto l'attivazione della 100/20 qualche giorno dopo,e la sto usando da una decina di giorni...sono a 230 metri pedonali (si dice cosi'? :) ) dall'armadio e aggancio la portante piena o quasi,95-99 in DL e più di 20 in UL.
Volevo chiedervi come sono i miei dati della linea,visto che ci capisco non granchè.
Li allego,grazie mille per le risposte :)
Visualizza allegato 247890

Dire che sono ottimi, prendi la banda piena. (Attento la diafonia è in aguato :asd:)

La diafonia sarebbe un abbassamento se un vicino attiva la fibra?
Ma un vicino del mio stesso stabile o anche della stessa via?

Vabbè,che problema c'è,vado all'armadio e gli taglio il cavo direttamente :morte:
Scherzo..mi accontento anche di meno velocità...ma che dite,posso richiedere anche la nuova 200/20 ?Anche se non prendessi tutta la portante potrei avere dei miglioramenti tangibili?

Vabbè,che problema c'è,vado all'armadio e gli taglio il cavo direttamente :morte:
Scherzo..mi accontento anche di meno velocità...ma che dite,posso richiedere anche la nuova 200/20 ?Anche se non prendessi tutta la portante potrei avere dei miglioramenti tangibili?

hai voglia... se non prendi portante piena ci andrai comunque vicino.

Ah ok, credevo che esistesse una mappa con tutti gli armadi TIM in Italia :asd:
Tim c'è l'ha veramente la mappa con tutti gli armadi e le chiostrine d'italia. peccato che non sia pubblica. comunque, magari la potrebbero fare gli utenti una OpenMap per gli armadi. se ogni persona del forum mettesse gli armadi che vede su quella mappa, direi che si riuscirebbe a mappare una buona fetta degli armadi d'italia.

Tim c'è l'ha veramente la mappa con tutti gli armadi e le chiostrine d'italia. peccato che non sia pubblica.

E che è un segreto di stato? Tanto ci sono siti che ti dicono la via dove si trova l'armadio a cui si è collegati, non vedo il motivo di tenere riservata questa informazione. Hanno paura che gli distruggono gli armadi?:asd::asd:

Tim c'è l'ha veramente la mappa con tutti gli armadi e le chiostrine d'italia. peccato che non sia pubblica. comunque, magari la potrebbero fare gli utenti una OpenMap per gli armadi. se ogni persona del forum mettesse gli armadi che vede su quella mappa, direi che si riuscirebbe a mappare una buona fetta degli armadi d'italia.
Con street view vedi praticamente tutto

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro