[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Comunque riguardo alla mia derivazione ho notizie molto brutte se è come penso.
Il multicoppia è il cavo più spesso che entra nella chiostrina giusto?

Dunque rieccomi le 2 chiostrine più vicine alla mia una è davanti all armadio e ha scritto C04** 04- (trattino) la seconda é quella che ho scritto prima (a trenta metri dalla prima) C04* 05 cosa vorrebbe dire la lettera?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk

Dunque rieccomi le 2 chiostrine più vicine alla mia una è davanti all armadio e ha scritto C04** 04- (trattino) la seconda é quella che ho scritto prima (a trenta metri dalla prima) C04* 05 cosa vorrebbe dire la lettera?

Nel mio caso la lettera è il numero del cabinet.
Nel mio caso T241.
Il mio cabinet è il "T".
Era quello che intendevo prima @luigidavino

Dovresti venire espulso immediatamente. Lo spirito italiano lo avete proprio perso voi Interisti....scommetto che sia interista tu vero?
Nella notte di Madrid, tutti gli juventuni hanno tifato contro di noi, perchè oggi dovrei trifare per loro ? Si, sono un interista sfegatato

Nel mio caso la lettera è il numero del cabinet.
Nel mio caso T241.
Il mio cabinet è il "T".
Era quello che intendevo prima @luigidavino
Anche nel caso di @Intel-Inside ;)

Chiara la distinzione identificativi elastica-rigida o hai qualche dubbio?
Se hai dubbi, posta. :)

Nella notte di Madrid, tutti gli juventuni hanno tifato contro di noi, perchè oggi dovrei trifare per loro ? Si, sono un interista sfegatato

Non siamo tutti uguali. Comunque si capiva ahahahaha

Sto preparando un servizio fotografico del cabinet e le chiostrine della zona per @luigidavino :asd:
Che faccio, chiamo @fakerone?

@XNeon e @Michy1990 bannati per almeno 3 giorni per palese OT;
@Faby'sEnergy per "stalkeraggio fotografico". :asd:

Ecco qua il servizio.
Ora,non ti pare strano che la mia chiostrina, in ordine, sia derivata?
Possibile che abbiano messo per sbaglio l'adesivo?
Dalla mia chiostrina esce fuori un cavo molto spesso che credo sia il multicoppia e va fino alla T281. C'è speranza che non sia derivata la mia?
2-L'impianto di casa mio sarebbe nuovo,nin arriva nemmeno il cavo fino all'abitazione,per portarlo,ne faranno passare uno nuovo dalla chiostrina fino ai vari pali/case nelle vicinanze oppure è preesistente e staccato da un palo in attesa di ricevere vita?

Allegati

• IMG_20170603_184954.webp
    IMG_20170603_184954.webp
    2.9 MB · Visualizzazioni: 69
  • IMG_20170603_184722.webp
    IMG_20170603_184722.webp
    308.3 KB · Visualizzazioni: 68
Ragazzi, scusate per l'OT ma ho una domanda veloce: qualcuno sa se Roma è stata già inserita in qualche bando per l'FTTH e se verrà svolto da qualche operatore in particolare, e in che anno dovrebbe essere cablata quasi interamente?

Ecco qua il servizio.
Ora,non ti pare strano che la mia chiostrina, in ordine, sia derivata?
Possibile che abbiano messo per sbaglio l'adesivo?
Dalla mia chiostrina esce fuori un cavo molto spesso che credo sia il multicoppia e va fino alla T281. C'è speranza che non sia derivata la mia?
2-L'impianto di casa mio sarebbe nuovo,nin arriva nemmeno il cavo fino all'abitazione,per portarlo,ne faranno passare uno nuovo dalla chiostrina fino ai vari pali/case nelle vicinanze oppure è preesistente e staccato da un palo in attesa di ricevere vita?
Non credo proprio che l'adesivo sia stato messo "per sbaglio";
Per il cavo non è un problema se c'è disponibilità sulla chiostrina: se non ci sono 10 utenze connesse, allora non faranno altro che prendere una trecciola e collegarla sulla morsettiera e poi portare il cavo fino in appartamento;
se tutti gli slot sono occupati, allora è un problema.

Ragazzi, scusate per l'OT ma ho una domanda veloce: qualcuno sa se Roma è stata già inserita in qualche bando per l'FTTH e se verrà svolto da qualche operatore in particolare, e in che anno dovrebbe essere cablata quasi interamente?
Qui si parla di FTTC...
Comunque, per Roma si sono presentate OpenFiber e Acea al bando Infratel.
Ora tocca attendere la conclusione del procedimento per l'assegnazione dei lavori.
Stop OT.
Prossima volta posta nel thread adatto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro