NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Dovresti venire espulso immediatamente. Lo spirito italiano lo avete proprio perso voi Interisti....scommetto che sia interista tu vero?hala madrid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti venire espulso immediatamente. Lo spirito italiano lo avete proprio perso voi Interisti....scommetto che sia interista tu vero?hala madrid
Nel mio caso la lettera è il numero del cabinet.Dunque rieccomi le 2 chiostrine più vicine alla mia una è davanti all armadio e ha scritto C04** 04- (trattino) la seconda é quella che ho scritto prima (a trenta metri dalla prima) C04* 05 cosa vorrebbe dire la lettera?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Nella notte di Madrid, tutti gli juventuni hanno tifato contro di noi, perchè oggi dovrei trifare per loro ? Si, sono un interista sfegatatoDovresti venire espulso immediatamente. Lo spirito italiano lo avete proprio perso voi Interisti....scommetto che sia interista tu vero?
Non siamo tutti uguali. Comunque si capiva ahahahahaNella notte di Madrid, tutti gli juventuni hanno tifato contro di noi, perchè oggi dovrei trifare per loro ? Si, sono un interista sfegatato
Dai , oggi tifo per voi basta che il prossimo anno ci lasciate lo scudetto, sono sei anni che lo vincenteNon siamo tutti uguali. Comunque si capiva ahahahaha
xDDai , oggi tifo per voi basta che il prossimo anno ci lasciate lo scudetto, sono sei anni che lo vincente
Dai poi però dalle 7:30 in poi sintonizzati sul canale 5 o 380 neh non ti voglio altrove.... :DSto preparando un servizio fotografico del cabinet e le chiostrine della zona per @luigidavino :asd:
Dunque rieccomi le 2 chiostrine più vicine alla mia una è davanti all armadio e ha scritto C04** 04- (trattino) la seconda é quella che ho scritto prima (a trenta metri dalla prima) C04* 05 cosa vorrebbe dire la lettera?
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Anche nel caso di @Intel-Inside ;)Nel mio caso la lettera è il numero del cabinet.
Nel mio caso T241.
Il mio cabinet è il "T".
Era quello che intendevo prima @luigidavino
Nella notte di Madrid, tutti gli juventuni hanno tifato contro di noi, perchè oggi dovrei trifare per loro ? Si, sono un interista sfegatato
Non siamo tutti uguali. Comunque si capiva ahahahaha
Che faccio, chiamo @fakerone?Sto preparando un servizio fotografico del cabinet e le chiostrine della zona per @luigidavino :asd:
Non credo proprio che l'adesivo sia stato messo "per sbaglio";Ecco qua il servizio.
Ora,non ti pare strano che la mia chiostrina, in ordine, sia derivata?
Possibile che abbiano messo per sbaglio l'adesivo?
Dalla mia chiostrina esce fuori un cavo molto spesso che credo sia il multicoppia e va fino alla T281. C'è speranza che non sia derivata la mia?
2-L'impianto di casa mio sarebbe nuovo,nin arriva nemmeno il cavo fino all'abitazione,per portarlo,ne faranno passare uno nuovo dalla chiostrina fino ai vari pali/case nelle vicinanze oppure è preesistente e staccato da un palo in attesa di ricevere vita?
Qui si parla di FTTC...Ragazzi, scusate per l'OT ma ho una domanda veloce: qualcuno sa se Roma è stata già inserita in qualche bando per l'FTTH e se verrà svolto da qualche operatore in particolare, e in che anno dovrebbe essere cablata quasi interamente?