Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A me è capitato anche alcuni mesi fa, mi è sembrato strano ma non penso cambi moltoScusate ma da quando TIM fornisce indirizzi IP con'inizio 212???:skept:
Potrebbe avere un instradamento migliore (su YT,FB ecc.) data la rarità?A me è capitato anche alcuni mesi fa, mi è sembrato strano ma non penso cambi molto
Penso peggiore, quelle volte che, raramente, mi era successo mi sembra di aver avuto una velocità più bassa su ytPotrebbe avere un instradamento migliore (su YT,FB ecc.) data la rarità?
Ok, ti ringrazio. :)Penso peggiore, quelle volte che, raramente, mi era successo mi sembra di aver avuto una velocità più bassa su yt
centrali atm (le restanti... ) down...
Beh, se scarico con uTorrent quest'ultimo si prende tutta la banda ed è ovvio che dopo hai una navigazione lenta :D Magari potresti mettere un limite al DL nella sezione "Banda" di uTorrent così da avere una navigazione fluida. Per il telefono non so dirti, ma presumo che, essendo una linea Voip, se tutta la banda è veicolato verso torrent, al telefono non senti nulla (su quest'ultima parte non ti fidar molto :))Ciao a tutti raga, rieccomi dopo mesi di assenza causa vari problemi e lavoro (duro!). Volevo chiedere se mi posso far sostituire il vecchio modem technicolor ag plus con uno nuovo dato che molte volte ho dei "problemucci" :muro::oogle::sisi: ... ad esempio se scarico da utorrent il 70% delle volte mi succede che la navigazione normale tramite browser ed altre applicazioni che usano la banda si blocca e pure la parte telefonica va a farsi friggere ( se chiamo casa o da casa provo a chiamare qualcuno mentre la banda è occupata da utorrent non succede niente, tutto morto...) ! poi a volte si riavvia senza un motivo apparente, quindi direi che è un po' fetente ed odioso sto modem :suicidio: :D !
le statistiche sembrano ok, no ?
Visualizza allegato 245883
Che modelli nuovi ti danno ultimamente e quali sono i migliori per non aver più di questi problemi?
p.s. :
Una volta avevo un vecchio router d-link e lo mettevo in cascata ( e problemi zero! ) ma ora non l'ho più purtroppo...:cav::sisi:
Grassie a tutti ! :rock::ok:
Ciao a tutti raga, rieccomi dopo mesi di assenza causa vari problemi e lavoro (duro!). Volevo chiedere se mi posso far sostituire il vecchio modem technicolor ag plus con uno nuovo dato che molte volte ho dei "problemucci" :muro::oogle::sisi: ... ad esempio se scarico da utorrent il 70% delle volte mi succede che la navigazione normale tramite browser ed altre applicazioni che usano la banda si blocca e pure la parte telefonica va a farsi friggere ( se chiamo casa o da casa provo a chiamare qualcuno mentre la banda è occupata da utorrent non succede niente, tutto morto...) ! poi a volte si riavvia senza un motivo apparente, quindi direi che è un po' fetente ed odioso sto modem :suicidio: :D !
le statistiche sembrano ok, no ?
Visualizza allegato 245883
Che modelli nuovi ti danno ultimamente e quali sono i migliori per non aver più di questi problemi?
p.s. :
Una volta avevo un vecchio router d-link e lo mettevo in cascata ( e problemi zero! ) ma ora non l'ho più purtroppo...:cav::sisi:
Grassie a tutti ! :rock::ok:
Risolto?Al momento non c'è manco più il segnale Internet.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per la risposta. il fatto è che anche se limito la banda dalle impostazioni di utorrent è la stessa cosa, in pratica non navigo più da browser, mi dice connessione assente sia con chrome che con edge o i. e.Beh, se scarico con uTorrent quest'ultimo si prende tutta la banda ed è ovvio che dopo hai una navigazione lenta :D Magari potresti mettere un limite al DL nella sezione "Banda" di uTorrent così da avere una navigazione fluida. Per il telefono non so dirti, ma presumo che, essendo una linea Voip, se tutta la banda è veicolato verso torrent, al telefono non senti nulla (su quest'ultima parte non ti fidar molto :))