ArmoredJack
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 41
Che voi sappiate, oggi vi sono validi motivi per cui tim non possa aggiornare i database?
Rettifico, hanno aggiornato
Rettifico, hanno aggiornato
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai attenuazione in up maggiore di quella in down e la motivazione è quella da me definita. Si, se il tecnico ripristina il corretto funzionamento di linea vai più veloce. Ma deve farlo prima...Scusa ancora il disturbo ma come lo fai a capire? Dove lo capisci dalla mia immagine?
Se lo aggiusta andrei piu veloce?
Grazie in anticipo
Scusa se ti sto tartassando di domande ma ora ho ricontrollato e ho questi risultati. Devo chiamare lo stesso il tecnico?Hai attenuazione in up maggiore di quella in down e la motivazione è quella da me definita. Si, se il tecnico ripristina il corretto funzionamento di linea vai più veloce. Ma deve farlo prima...
Scusa se ti sto tartassando di domande ma ora ho ricontrollato e ho questi risultati. Devo chiamare lo stesso il tecnico?
Ah scusa ho letto maleCos'è cambiato? Nulla, quindi devi chiamarlo per forza, altrimenti la situazione non si risolverà da sola, l'attenuazione in up è salita anche di più rispetto a prima..
Ma il tecnico al 100% puo ripararlo o puo anche non riuscirci? Se non ci riesce si paga? Io ho attiva l'offerta Tim smart fibra + casa dove dovrebbero essere inclusi 2 sos pc. Si possono usare quelli? Ho attivo la fibra dal 5 maggioHai attenuazione in up maggiore di quella in down e la motivazione è quella da me definita. Si, se il tecnico ripristina il corretto funzionamento di linea vai più veloce. Ma deve farlo prima...
Valuta se conviene attivare a tale distanza la fibra fttc
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In che senso? Spiegati meglioPotrebbero esserci problemi alla coppia.
L'impianto com'è messo?
Indica l'età, il numero e il tipo di prese dell'impianto.
Queste non sono le statistiche.
Le puoi trovare digitando 192.168.1.1 e sbirciando nei vari menu (variabili in base al modem in possesso).
Si, se vuole può riparare. Non paghi se il problema non è nel tuo impianto di la tua prima presa.Ma il tecnico al 100% puo ripararlo o puo anche non riuscirci? Se non ci riesce si paga? Io ho attiva l'offerta Tim smart fibra + casa dove dovrebbero essere inclusi 2 sos pc. Si possono usare quelli? Ho attivo la fibra dal 5 maggio
:hihi::hihi::hihi:Se hai lo Smart Modem scolapasta, le trovi sotto il tab "WAN" , nella scheda "Connettività di rete"
Gli sos pc si possono usare?Si, se vuole può riparare. Non paghi se il problema non è nel tuo impianto di la tua prima presa.