[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Che voi sappiate, oggi vi sono validi motivi per cui tim non possa aggiornare i database?
Rettifico, hanno aggiornato

Ultima modifica:
Scusa ancora il disturbo ma come lo fai a capire? Dove lo capisci dalla mia immagine?
Se lo aggiusta andrei piu veloce?
Grazie in anticipo
Hai attenuazione in up maggiore di quella in down e la motivazione è quella da me definita. Si, se il tecnico ripristina il corretto funzionamento di linea vai più veloce. Ma deve farlo prima...

Hai attenuazione in up maggiore di quella in down e la motivazione è quella da me definita. Si, se il tecnico ripristina il corretto funzionamento di linea vai più veloce. Ma deve farlo prima...
Scusa se ti sto tartassando di domande ma ora ho ricontrollato e ho questi risultati. Devo chiamare lo stesso il tecnico?

Allegati

• Screenshot (19).webp
    Screenshot (19).webp
    39.8 KB · Visualizzazioni: 60
Ma il tecnico al 100% puo ripararlo o puo anche non riuscirci? Se non ci riesce si paga? Io ho attiva l'offerta Tim smart fibra + casa dove dovrebbero essere inclusi 2 sos pc. Si possono usare quelli? Ho attivo la fibra dal 5 maggio

comunque se può esser utile per qualcuno..ho inviato pec tramite MISURAINTERNET alla tim per violazione dei valori minimi contrattuali della mia linea in data 10/05 ricevuto messaggio da tim per averla ricevuta in data 11/05. Ad oggi non so ancora niente e non c'è la segnalazione aperta nella mia pagina su mytim
si sbrigassero così faccio la nuova linea

Valuta se conviene attivare a tale distanza la fibra fttc

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Adesso ho attivo tim smart casa con adsl 7 mega(pieni) anche sel sul modem non tim aggancio una portante di 15, chiesi su twitter se si poteva attivare la 20 mega avendoo 39/40 attenuazione , mi dissero dopo 2 giorni di no e mi mandaro il tecnico a casa per problemi sulla linea(mai chiesto)
rifiutai di firmare il modulo del tecnico e mandai anche pec.Ad oggi dopo 2 mesi niente addebito

Ultima modifica:
ah ho scoperto tramite il servizio clienti facebook un numero verde da chiamare per avere informazioni sullo spostamento della coppia ed eventuali lavori per avere un cambio del proprio collegamento e relativo preventivo ;)
anche nel caso di installazioni di pali etc
ricordo che la mia ragazza appena trasferita in una casa fuori città non coperta da niente, ha chiesto alla telecom, parlo di 8 anni fa, di darle un numero fisso e le chiesero 800€!!!!
chiamai alla fastweb e non chiese 1 cent solo 48 mesi di vincolo contrattuale..oltretutto i prezzi fastweb erano minori telecom :)

quindi non oso immaginare la spesa per eliminare il collegamento in rigida alla centrale e avere collegamento ad un armadio vicino casa

Potrebbero esserci problemi alla coppia.
L'impianto com'è messo?
Indica l'età, il numero e il tipo di prese dell'impianto.

Queste non sono le statistiche.
Le puoi trovare digitando 192.168.1.1 e sbirciando nei vari menu (variabili in base al modem in possesso).
In che senso? Spiegati meglio

Ma il tecnico al 100% puo ripararlo o puo anche non riuscirci? Se non ci riesce si paga? Io ho attiva l'offerta Tim smart fibra + casa dove dovrebbero essere inclusi 2 sos pc. Si possono usare quelli? Ho attivo la fibra dal 5 maggio
Si, se vuole può riparare. Non paghi se il problema non è nel tuo impianto di la tua prima presa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro