[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Come faccio a capire l'età?
O la conosci per certo, oppure puoi dedurla dalla presenza di elementi quali suonerie aggiuntive, NTUL, tripolari vecchia generazione, ...
Comunque, se non ricordi, possiamo sorvolare.
Ciò su cui non si può transigere è la configurazione dell'impianto: la VDSL2 è estremamente sensibile e vanno eliminate tutte le possibili fonti di disturbo.
 

JaySi

Nuovo Utente
145
23
O la conosci per certo, oppure puoi dedurla dalla presenza di elementi quali suonerie aggiuntive, NTUL, tripolari vecchia generazione, ...
Comunque, se non ricordi, possiamo sorvolare.
Ciò su cui non si può transigere è la configurazione dell'impianto: la VDSL2 è estremamente sensibile e vanno eliminate tutte le possibili fonti di disturbo.
Farò delle ricerche
Cosa disturba di più?
 

morru88

Nuovo Utente
46
6
Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato la linea! :) @luigidavino Per ovviare al problema della strada errata è bastato fare una cosa semplicissima. Quando mi ha contattato il delivery (non il tecnico) per la conferma dell'indirizzo e mi ha detto per l'ennesima volta la via sbagliata, mi é bastato dirgli il nome corretto della via con tanto di numero di armadio di zona. E poi niente, mi arriva un sms con la conferma ed oggi è venuto il tecnico.... Casi strani della vita...
 

Unknownz

Utente Attivo
241
54
Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato la linea! :) @luigidavino Per ovviare al problema della strada errata è bastato fare una cosa semplicissima. Quando mi ha contattato il delivery (non il tecnico) per la conferma dell'indirizzo e mi ha detto per l'ennesima volta la via sbagliata, mi é bastato dirgli il nome corretto della via con tanto di numero di armadio di zona. E poi niente, mi arriva un sms con la conferma ed oggi è venuto il tecnico.... Casi strani della vita...

In che condizioni è? Ne è valsa la pena?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Suonerie in che senso?
Leggi un po' qui e ti chiarirai un bel po' di dubbi. ;)

Ragazzi oggi finalmente mi hanno attivato la linea! :) @luigidavino Per ovviare al problema della strada errata è bastato fare una cosa semplicissima. Quando mi ha contattato il delivery (non il tecnico) per la conferma dell'indirizzo e mi ha detto per l'ennesima volta la via sbagliata, mi é bastato dirgli il nome corretto della via con tanto di numero di armadio di zona. E poi niente, mi arriva un sms con la conferma ed oggi è venuto il tecnico.... Casi strani della vita...
Visto che era una cosa semplice da risolvere?
Non c'è niente da fare: se becchi un incompetente, non avrai altro che noie. :sisi:

Ad ogni modo, sono molto contento.
Quando puoi, inviaci le statistiche della linea che gli diamo un'occhiata. :ok:
 

morru88

Nuovo Utente
46
6
Leggi un po' qui e ti chiarirai un bel po' di dubbi. ;)


Visto che era una cosa semplice da risolvere?
Non c'è niente da fare: se becchi un incompetente, non avrai altro che noie. :sisi:

Ad ogni modo, sono molto contento.
Quando puoi, inviaci le statistiche della linea che gli diamo un'occhiata. :ok:
Ecco le statistiche
Screenshot_20170516-174912.png
 

morru88

Nuovo Utente
46
6
Scusate una cosa sola non mi é chiara. Perché quando chiamo col fisso, il mio numero risulta come numero privato? C'è qualche impostazione da modificare?
 

Unknownz

Utente Attivo
241
54

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili