NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Aspetta che mo mangio sono appena rientrato appena riesco ti spiego ;)Scusa puoi spiegarti in parole povere non è che sia molto esperto in materia
Scusa il disturbo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che mo mangio sono appena rientrato appena riesco ti spiego ;)Scusa puoi spiegarti in parole povere non è che sia molto esperto in materia
Scusa il disturbo
Probabilmente in precedenza si trattava di una coincidenza molto precisa.@luigidavino @XNeon oggi il modem me l'hanno sostituito (inaspettatamente)
unica cosa: il tecnico quando ha chiamato, mi aveva detto che era per "assistenza a domicilio a pagamento". gli ho spiegato che la mia segnalazione al 187 era per un cambio modem, al che, ha detto che non avrei dovuto pagare niente e avrebbe sistemato lui. speriamo che non compaia qualcosa in bolletta.
detto ciò, ora ho imparato che devo stare a debita distanza da quel catorcio.
per il resto, ora, nonostante il filtro, continuo ad agganciare 80 mega, mentre prima ne avevo 97. cos'è cambiato?
Che modem ti hanno portato?@luigidavino @XNeon oggi il modem me l'hanno sostituito (inaspettatamente)
unica cosa: il tecnico quando ha chiamato, mi aveva detto che era per "assistenza a domicilio a pagamento". gli ho spiegato che la mia segnalazione al 187 era per un cambio modem, al che, ha detto che non avrei dovuto pagare niente e avrebbe sistemato lui. speriamo che non compaia qualcosa in bolletta.
per il resto, ora, nonostante il filtro, continuo ad agganciare 80 mega, mentre prima ne avevo 97. cos'è cambiato?
Instradamento non ci puoi fare niente purtroppo. Tim deve aggiornare i nodi di rete.Spero mi perdonerete se faccio questa domanda a cui probabilmente avete già risposto ma non trovo la risposta tra le pagine:
Il fatto che in certi momenti della giornata la banda di youtube venga drasticamente ridotta (non più di 3000kbps tra le 17:30 e le 22:00 con 103000kbps di portante .-.) è una scelta di Tim? C'è un modo per aggirare questa limitazione di banda (escludendo l'utilizzo di VPN)?
:doh:la richiesta non c'era proprio. oggi ho richiamato e l'operatore non ha trovato nulla, quindi ha provveduto a inoltrare lui stesso la richiesta di sostituzione. a fine chiamata compariva già sull'area clienti.
Manco un ticket sanno aprire/assegnare...@luigidavino @XNeon oggi il modem me l'hanno sostituito (inaspettatamente)
Con guasto master si intende una problematica grave che affligge la Sede ONU (guasto al DSLAM o al sistema di alimentazione; o entrambi).@luigidavino guasto master aperto sul mio cab. 16 utenti senza linea. Guasto non so a cosa. Presumo guasto modulo perché in ADSL i vicini vanno. Domani interverranno i trasmissivi, vediamo...
Update 22:25
Linea tornata UP, trasmissivi intervenuti durante la serata. Eccellente assistenza tecnica!
Io vivo a casa di mia zia, ed anche lei mi ha detto che è stata chiamata al cellulare da un operatore TIM che le ha fatto la tua stessa offerta cambiando però solo l'intestatario in quanto mio zio é deceduto, del numero non mi ha detto nulla. Per fortuna l'ho fatta desistere, mi sa di fregaturascusate la domanda ma vengo tempestato quotidianamente da operatori che mi offrono questi 29 euro per la fibra (io ne pago 49 e ho la 3x2)
loro mi dicono che il numero lo perdo,e questo mi scoccia (l'ho ripetuto a tutti gli operatori..) l'ultima che mi chiama mi dice che cmq lo perderò quando saremo tutti allacciati alla fibra (credo volessi dirmi quando saremo tutti in fth) alchè ho detto, ok ma questo fra quanti anni? mi ha detto alcuni anni :D
dice il vero o mi stà raccontando l'ennesima bufala col trucco?
se accetto visto che ho l'opzione 3x2 vado a perdere qualcosa?
se è solo il fatto di cambiare numero per risparmiare 20 euro lo posso fare ,ma voglio mi rimanga tutto il resto
una coincidenza durata 1 giorno intero non è strana?Probabilmente in precedenza si trattava di una coincidenza molto precisa.
il solito scolapasta classicChe modem ti hanno portato?
1) oltre ciò, ci son voluti 6 operatori per risolvere. con tim non esiste il "buona la prima":doh:
Manco un ticket sanno aprire/assegnare...
Per la portante, evidentemente si erano verificate condizioni ultra-favorevoli che avevano isolato/protetto la linea da qualche disturbo medio-pesante.