[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Quoto questo post, ma è una goccia nel mare, perché ne potrei quotare un'infinità: siete davvero grandi, Luigi e tutti gli altri, siete sempre presenti e pronti a dare una mano a tutti, complimenti davvero. Io se avessi il tempo sarei ben felice di essere presente come un tempo, ma purtroppo non mi è possibile.

Grazie a tutti :)
Grazie a te per la stima, carissimo! :inchino:

E un grazie anche a tutti gli utenti per la fiducia che quotidianamente ripongono in noi, preferendoci ad altri lidi. :ok:

ok. comunque, in questi giorni, magari mi faccio risentire da fastweb. se devo stare veramente due settimane senza linea, starò in loro compagnia al telefono.

si, meglio finire l'OT, sennò se passa di qui un mod, mi (o ci?) fa nero. :P
"Ci, ci."
Mica sono immune io...! :asd:

Assurdo, cha arroganza che hanno.
Ho appena ricevuto nuovamente la chiamata dal tecnico di tim. Hanno detto che da quando ho attivato la fibra sto facendo girare i co***** ai tecnici in centrale; inoltre , ha detto che mi sarei trovato un'altra volta il doppino armadio tagliato . Raga, ho registrato la chiamata tramite app, ora mando tutto al co.re.com
:shocked:
Non metto in dubbio ciò che affermi.
Se davvero sei stato minacciato esplicitamente al telefono, ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale nei confronti di questo tizio.
Mi pare di ricordare che fosse delle imprese e non un pandaman, corretto?
Ad ogni modo, questa prova batte tutte le perizie tecniche in armadio.

Una mossa stupida e controproducente.
Quest'idiota si gioca davvero il posto. :sisi:
La prossima settimana vado al co.re.com, non solo io, ma tutti gli utenti attestati all'armadio, se non è un class action, poco ci manca
Bene.
Più siete, meglio è.
Anche altri sono stati minacciati?

Se dovesse accadere a me gli dico "tu prova a farlo tempo una settimana ti ritrovi a spasso e non con la Panda di TIM"
Direi più in una station wagon nera senza sedili posteriori che, solitamente, si usa per altro. ;)

Buonasera ragazzi. Io a novembre dell'anno scorso provai ad attivare una linea con TIM ma senza successo causa troppo distante dal armadio di zona(1200m effettivi misurati dal tecnico) ed il tutto andò in lo tecnico e io mi sono messo l anima in pace. Ora facendo un controllo go visto che il mio armadio ha ricevuto upgrade a 200M(fonte fibraclick) che dite se faccio ora un tentativo le cose potrebbero andare per il verso giusto oppure sarebbe fatica sprecata visto che l'altra volta non sono riuscito ad attivarla per via della distanza? Grazie buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evita.
La distanza è eccessiva per qualunque profilo.
Mi spiace.

ma alla tim hanno il centro reclutamento mafiosi? sentir dire certe cose ha proprio dell'incredibile.
comunque, dopo quello che ti ha detto, direi che la telecom ti dovrà dare un indennizzo coi contro fiocchi.
Quoto.
E, come minimo, dovrebbero scusarsi per iscritto tutti i dirigenti locali (per non dire anche qualche "capoccione" nazionale)

Pagherei oro per sentire la registrazione, mi piscio addosso dalle risate al solo pensiero della figura di sheetah che hanno fatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto.
Magari in PM. ;)
 
M

Michele10

Ospite
Non metto in dubbio ciò che affermi.
Se davvero sei stato minacciato esplicitamente al telefono, ci sono tutti gli estremi per una denuncia penale nei confronti di questo tizio.
Mi pare di ricordare che fosse delle imprese e non un pandaman, corretto?
Ad ogni modo, questa prova batte tutte le perizie tecniche in armadio.

Una mossa stupida e controproducente.
Quest'idiota si gioca davvero il posto.
Infatti, dopo aver rifiutato la proposta di chiusura , ricevo la sua chiamata , ovviamente anonima. Direi che mi ha facilitato di molto il compito :asd:


Bene.
Più siete, meglio è.
Anche altri sono stati minacciati?
Ho parlato con cinque persone che hanno la fibra nella mia zona ; in realtà, c'è anche un tecnico tim, non vedo il perché nn si prodiga anche lui , gli parlerò in serata .
 
Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Raga, ieri sbattevo la testa per dimostrare che ciò che dicevo fosse vero

Infatti, dopo aver rifiutato la proposta di chiusura , ricevo la sua chiamata , ovviamente anonima. Direi che mi ha facilitato di molto il compito :asd:



Ho parlato con cinque persone che sono attestati allo stesso DSLAM ; in realtà, c'è anche un tecnico tim, non vedo il perché nn si prodiga anche lui , gli parlerò in serata .
Un tecnico TIM attestato che non comunica con chi di dovere per far risolvere il problema? :skept:
E cosa fa tutto il giorno questo signore? Raccatta i doppini? :lol:
No, vabbè, è assurdo...

P.S.: anonima per te, ma TIM può risalire perfettamente all'utenza che ha inoltrato la chiamata. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: sniper88
M

Michele10

Ospite
Un tecnico TIM attestato che non comunica con chi di dovere per far risolvere il problema? :skept:
E cosa fa tutto il giorno questo signore? Raccatta i doppini? :lol:
No, vabbè, è assurdo...

P.S.: anonima per te, ma TIM può risalire perfettamente all'utenza che ha inoltrato la chiamata. ;)
Guarda, a me non interessa se TIM può risalire o no a chi ha inoltrato una chiamata, è un comportamento inacettabile Delle cinque persone che ho menzionato, nessuno ha aperto segnalazione , quasi come se non si interessaserò del problema: appena gli ho riferito il problema, hanno detto che sono propensi ad aprire prima reclamo tramite raccomandata A/R , dopodiché conciliazione al co.re.com Speriamo che non siano nella serie : " Armammece e partite " .
Mi sono dimenticato di dirti che il tecnico tim con cui ho avuto colloquio nella mattina di ieri, mi ha riferito che " Questi guasti sono normali , visto che gli apparati sono in strada ". Forse, sono io scemo e dovrei tornare a studiare ai banchi dell'università
 
Ultima modifica da un moderatore:

devilkazuya89

Nuovo Utente
68
4
posso chiedere gentilmente il procedimento esatto per mettere il modem/router netgear dgnd3700 in cascata al modem tim sercomm, in pppoe lan-wan?
grazie
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Guarda, a me non interessa se TIM può risalire o no a chi ha inoltrato una chiamata, è un comportamento inacettabile Delle cinque persone che ho menzionato, nessuno ha aperto segnalazione , quasi come se non si interessaserò del problema: appena gli ho riferito il problema, hanno detto che sono propensi ad aprire prima reclamo tramite raccomandata A/R , dopodiché conciliazione al co.re.com Speriamo che non siano nella serie : " Armammece e partite " .
Mi sono dimenticato di dirti che il tecnico tim con cui ho avuto colloquio nella mattina di ieri, mi ha riferito che " Questi guasti sono normali , visto che gli apparati sono in strada ". Forse, sono io scemo e dovrei tornare a studiare ai banchi dell'università
Dovrebbe interessarti, invece.
Ne va anche dell'immagine di TIM stessa. Conviene anche a loro capire chi è questo "fenomeno".
Guasti normali, eh? Allora, per come ragiona costui, dovremmo essere tutti al buoi al minimo accenno di pioggia...
Sai, anche le cabine di Enel sono situate per strada...
Ma per favore...

Ascolta me, vai dal Co.re.com. e basta.
Gli altri, se vorranno venire, bene, altrimenti lasciali perdere.
Affari loro. ;)

posso chiedere gentilmente il procedimento esatto per mettere il modem/router netgear dgnd3700 in cascata al modem tim sercomm, in pppoe lan-wan?
grazie
Potresti fare una ricerchina nel thread, visto che ne abbiamo parlato centinaia di volte...

Comunque:
Connessione WAN-LAN (WAN Netgear, LAN1 TIM) PPPoE con username e password aliceadsl
NAT e Firewall disabilitati sul TIM.
IP 192.168.1.x per il TIM; 192.168.2.x per il Netgear (occhio che questo potrebbe non andare bene; nel caso cambia la classe in 10.0.0.x).
;)
 

Pakyu95

Utente Attivo
246
63
CPU
Intel Core i5-4308U 2,8 GHz
HDD
Fusion Drive 1 TB
RAM
4x2 GB DDR3 1600 MHz
GPU
Intel Iris 1536 MB
Monitor
ASUS VX279H FHD 60 Hz + Samsung C27F390 curvo FHD 60 Hz
Case
Mac Mini
OS
OSX
Breve OT:
chi me la scusa con due woofer da 600W l'uno in macchina? :figo:
200 mbps is coming! :rock1:

10a056f24fb4ed6429066d875952bf9a.jpg


State indietro, col mio aukey BT da 8W faccio il tamarrone in spiaggia



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: NeonIT

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview
Dovrebbe interessarti, invece.
Ne va anche dell'immagine di TIM stessa. Conviene anche a loro capire chi è questo "fenomeno".
Guasti normali, eh? Allora, per come ragiona costui, dovremmo essere tutti al buoi al minimo accenno di pioggia...
Sai, anche le cabine di Enel sono situate per strada...
Ma per favore...

Ascolta me, vai dal Co.re.com. e basta.
Gli altri, se vorranno venire, bene, altrimenti lasciali perdere.
Affari loro. ;)


Potresti fare una ricerchina nel thread, visto che ne abbiamo parlato centinaia di volte...

Comunque:
Connessione WAN-LAN (WAN Netgear, LAN1 TIM) PPPoE con username e password aliceadsl
NAT e Firewall disabilitati sul TIM.
IP 192.168.1.x per il TIM; 192.168.2.x per il Netgear (occhio che questo potrebbe non andare bene; nel caso cambia la classe in 10.0.0.x).
;)

Sai Gigi che la mia Time Capsule per evitare di effettuare una collisione di indirizzi si auto setta sulla classe di indirizzi 10.0.0.x


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maligno Belpietro

Utente Attivo
961
397
CPU
Intel Core i7 6700K
Dissipatore
Coolermaster Seidon 120
Scheda Madre
Gigabyte G1 Gaming
HDD
20 TB
RAM
Corsair Vengeance 32GB DDR4
GPU
AMD Radeon R9 Fury X
Audio
Creative SoundBlaster ZxR
Monitor
Asus ROG Swift PG278Q
PSU
Zalman GVM 1000 Watt
Case
Zalman H1
Periferiche
Logitech G910 , Logitech G900 Chaos Spectrum
OS
Microsoft Windows 10 Pro Insider Preview

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili