E
emanu37429
Ospite
una conciliazione al Corecom non dovrebbe richiedere troppo tempo. Probabilmente non dovrai nemmeno chiedere un permesso a lavoro, visto che probabilmente l'udienza verrà fissata in estate se mandi le carte adesso. e comunque, anche se capita in una giornata lavorativa, ti prendi qualche ora di permesso e risolvi. considera che sono abbastanza brevi le udienze di conciliazione.Io vorrei evitare , lavoro e dovrei chiedere permessi e cose varie , quanto poi è la Tim in primis ad essere interessata a risolvere il guasto perché poi non è relativo alla mia singola utenza .
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
buona Pasqua anche a te. :)Tu chiami io arrivo xD
Comunque si, ho da fare ultimamente e sono un po' incasinato. Ancora un po' tornerò attivo come ero un tempo... ;)
Auguro, anche se in ritardo, a tutti una Buonissima Pasqua! :brindiamo:
1) nelle stazioni di energia che ho visto fin ora, i componenti erano pressoché sempre di marche conosciute. non credo che telecom andrebbe a risparmio su cose tanto importanti, anche se, non si può mai sapere.Sperando che non siano di marca/fattura sconosciuta...
Le associazioni dei consumatori sono inutili per questa ed altre evenienze "semplici".
Sinceramente, non avrei bisogno di un loro avvocato per difendermi dinanzi al Co.re.com.
Basta saper "muoversi" e si otterrà la ragione a mani basse.
2) magari tu e molti altri utenti in questa pagina lo sapete fare e quindi potete presentarvi lì direttamente, ma, considera che per chi non ha sufficienti competenze, chi non ha tempo da dedicare perché troppo impegnato col lavoro e via dicendo, le associazioni dei consumatori possono essere un valido strumento.