Mi sa che ho ancora molto da aspettare!! Che strazio... e pensare che altri miei amici in altre strade dello stesso paese, richiesta > tecnico > fibra funzionante, saluti e baci!![]()
Va a fortuna...anche nel mio caso chi ha richiesto la linea dopo di me è stato attivato in dieci giorni al primo tentativo.
Comunque nel tuo caso, come ti hanno già consigliato, fatti ripristinare la linea fonia che avevi prima con la ADSL (sperando che la tua centrale non sia satura e che qualcun altro nel frattempo non abbia preso il tuo posto altrimenti puoi riavere solo la linea telefonica senza adsl!) e fai annullare la pratica di conversione linea fibra in corso.
Se non è un problema cambiare numero di telefono prova a fare la richiesta di attivazione di una nuova linea in modo che ti venga assegnato un nuovo numero e collegato un nuovo doppino fino al tuo appartamento. Se tutto va bene con la nuova attivazione puoi disdire il vecchio contratto ADSL.
Con le nuove attivazioni lo stesso non si paga nulla per l'attivazione grazie alle promozioni, sono di solito piu' rapidi (meno intoppi burocratici/amministrativi) e il doppino nuovo garantisce prestazioni superiori della linea.