[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Non guardare solo la descrizione di un prodotto. C'è scritto tutto sul sito. Il modem supporta il vdsl2

bce14104d635c37b7425abbc16b56bb9.jpg

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Il problema è che non trovavo scritto Vdsl 2 da nessuna parte che immagino sia diversa dalla Vdsl senza il due

Cercherò di leggere qualcosa dietro anche se per ora non ho trovato guide o simili.
Gli altri operatori danno comunque più scelta di impostazione agli utenti, e sinceramente è la prima volta che vedo un modem come quello della Tim anche se ho usato la fibra in altri paesi.
Vorrei solo ci fosse un alternativa a quel modem li anche pagando.
Mi dici il Fritz ma visto nel loro sito e non hanno tra le loro proposte uno con uscita per i telefoni.
Sarà ma a me questa sembra una novità Tim per costringere a usare il loro modem scrauso.
Mi sa che non ti è molto chiaro il funzionamento dei Fritz...
Tutti i modelli con l'indicazione "Telefonia" funzionano con apparati connessi alle porte "FON".

Il problema è che non trovavo scritto Vdsl 2 da nessuna parte che immagino sia diversa dalla Vdsl senza il due
Non c'entra niente il fatto che non ci sia scritto VDSL2.
La tipologia è sempre VDSL.
Quindi, il 7490 va più che bene per te.
Se proprio vorrai essere al passo con i tempi, dovrai attendere la commercializzazione del 7590 (che supporterà il 35b).
Ma lì il costo sarà molto più alto. ;)

Ultima modifica:
Mi sa che non ti è molto chiaro il funzionamento dei Fritz...
Tutti i modelli con l'indicazione "Telefonia" funzionano con apparati connessi alle porte "FON".

Non c'entra niente il fatto che non ci sia scritto VDSL2.
La tipologia è sempre VDSL.
Quindi, il 7490 va più che bene per te.
Se proprio vorrai essere al passo con i tempi, dovrai attendere la commercializzazione del 7590 (che supporterà il 35b).
Ma lì il costo sarà molto più alto. ;)
Il problema non è il prezzo. Sono abbastanza disposto a spendere.
Il problema è che al momento non so bene come muovermi.
Leggo in giro che il Fritz va bene solo al sud, perché al nord le impostazioni voip sono diverse, quindi sarei punto e a capo...
Davvero sono in difficoltà.

Il problema non è il prezzo. Sono abbastanza disposto a spendere.
Il problema è che al momento non so bene come muovermi.
Leggo in giro che il Fritz va bene solo al sud, perché al nord le impostazioni voip sono diverse, quindi sarei punto e a capo...
Davvero sono in difficoltà.

Va bene solo al sud? Lol

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E se uno abita al centro tipo me? Va così così? :veach:
hai letto l'articolo?
Non sono cose che mi sto inventando sono cose che purtroppo leggo e sulle quali mi sto cercando di informarmi prima di fare un acquisto che risulti non risolutivo.
Comunque se questo è il livello di aiuto va bene prendo atto e non leggo più la discussione e non mi collego più al forum sono arrivato sabato posso già anche sloggiare...

Da circa 10 minuti si sono spenti i led dei telefoni con conseguente non funzionamento. Ciò mi è successo qualche settimana fa con maltempo, ma oggi c'è un sole splendente XD Sull'armadio nessuno sta facendo lavodi. Mi consigliate di aspettare un pò oppure "rischiare" con il 187?

Da circa 10 minuti si sono spenti i led dei telefoni con conseguente non funzionamento. Ciò mi è successo qualche settimana fa con maltempo, ma oggi c'è un sole splendente XD Sull'armadio nessuno sta facendo lavodi. Mi consigliate di aspettare un pò oppure "rischiare" con il 187?
a me a volte succede dopo un po' riparte tutto come prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro