M
Michele10
Ospite
Sì sì ora funzionanoTelefoni tornati @Michy1990
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì ora funzionanoTelefoni tornati @Michy1990
Certo.Ma dove ti esce? Nella pagina di riepilogo?
Puoi fare uno screen se ti è possibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
basta leggere l'articolo sottostante e le recensioni amazon che di certo non ho scritto io.Professore le rispondo con il lol dopo aver messo un punto di domanda visto che non avevo mai sentito questa storia del sud e che mi sembra abbastanza buffa, oltre che una cagata; non ho niente da argomentare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi, ho provato ad aprire tutte le scatoline che ho in casa.. Il cavo del telefono passa ovunque insieme a quelli del l'elettricità.. Assurdo.. Non trovo nemmeno il cavo principale..
A meno che non sia questo:
https://goo.gl/photos/HGUxg8cWqynPGA5i9
Che dite?
Comunque non trovo sdoppiamenti.. Ma il solo fatto che il cavo passa ovunque insieme all'elettricita non fa bene al segnale fibra vero?
Quasi sicuramente diafonia, non puoi fare niente. I parametri sembrano nella normaSalve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare chiedendo aiuto in questa discussione. Oggi mi è stata attivata la FTTC 100/20 di TIM e nonostante io abiti a circa 50 metri dal cabinet la massima velocità in download che ho registrato è stata 77 Mbit/s e facendo notare questa "anomalia" al servizio tecnico mi hanno liquidato dicendomi di aspettare che linea si stabilizzasse.
Aggiungo le statistiche del modem nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare chiedendo aiuto in questa discussione. Oggi mi è stata attivata la FTTC 100/20 di TIM e nonostante io abiti a circa 50 metri dal cabinet la massima velocità in download che ho registrato è stata 77 Mbit/s e facendo notare questa "anomalia" al servizio tecnico mi hanno liquidato dicendomi di aspettare che linea si stabilizzasse.
Aggiungo le statistiche del modem nella speranza che qualcuno mi possa aiutare.
Come mi hanno ripetuto tante volte nel forum... la distanza conta, ma ciò che conta di più sono le condizioni della tratta armadio-abitazione/condominio
Un consiglio che ti invito a seguire e che è servito anche a me è eliminare le prese della vecchia adsl che hai in casa (quelle del telefono in pratica); io ne ho eliminata una e ho recuperato 3mbps in download e se riesco ne vorrei eliminare un'altra
Ti è bastato scollegare i cavi dallo spinotto o hai proprio tirato via i fili?
Ciao, non sono un esperto, ma così a senzazione dalla foto che hai postato, direi che è proprio quello lo sdoppiamento.
Quel pezzetto di plastica grigia dove escono tre cavi rossi da un lato e tre bianchi dall'altro, sembra che l'abbiano usato semplicemente per coprire le giunzioni fatte sui cavi dello stesso colore, probabilmente semplicemente intrecciati tra loro e fermati con nastro isolante.
Mi pare che tra i cavi bianchi ce ne sia uno "meno" bianco (forse anche leggermente più spesso) e sembra formare una trecciola col cavo rosso che arriva dal corrugato a destra, quello potrebbe essere il doppino che arriva dall'esterno/chiostrina.
Ho girato tutta casa e non trovo nessuna scatolina a muro.. O meglio ne ho un paio alte che aprirò domani. Poi ti dico. :)
Volevo chiedere se c'è modo di verificare se UPNP funziona correttamente sullo Smart Modem Tim.. Sto giocando a Battlefield, rispetto alla ADSL ho ping inferiore di circa 10ms (45 invece di 55) però ho sempre il segnale del packet loss.. Come mai..??!!
Aspetta e spera. Io con Tim ho chiuso.A detta del 187, oggi dovrebbe essere il giorno entro il quale mi dovrebbero attivare la fibra............ Io ancora non vedo nessuno.
Ma possibile mai che per un semplice passaggio da adsl a fibra ci vuole un eternità