RedJohn995
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 39
Ho guardato su servizio allerta, ci sono dei problemi un pò ovunque credoIo Campania, Somma Vesuviana
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho guardato su servizio allerta, ci sono dei problemi un pò ovunque credoIo Campania, Somma Vesuviana
Volevo parlare con i mie colleghi ingegneri del 187, ma pee intenso traffico non sono disponibili.Ho guardato su servizio allerta, ci sono dei problemi un pò ovunque credo
Ho aperto la segnalazione online, vediamo se si risolveHo guardato su servizio allerta, ci sono dei problemi un pò ovunque credo
Puoi spiegarmi come si fa? Potrei provare anch'io, basta che non mi facciano riavviare il modem, perdere l'ip pubblico buono e il relativo buon instradamento visto che ultimamente ho dei problemi XD Evidentemente c'é un problema reale se c'è intenso traffico verso quei simpaticoni :)Ho aperto la segnalazione online, vediamo se si risolve
Sotto un certo punto di vista non e che mi dispiaccia tanto: niente upgrade 200 = poche attivazioni = poca diafonia!
Certamente, o online, oppure chiamando il 187 e seguire le varie voci guida . Secondo me, il mio cessicolor è mortoPuoi spiegarmi come si fa? Potrei provare anch'io, basta che non mi facciano riavviare il modem, perdere l'ip pubblico buono e il relativo buon instradamento visto che ultimamente ho dei problemi XD Evidentemente c'é un problema reale se c'è intenso traffico verso quei simpaticoni :)
Intendevo online come si fa, visto che come hai detto il 187 non è raggiungibile (io non ho provato). Anch'io ho un technicolor, baffo rosso, ma me lo hanno portato 2 mesi faCertamente, o online, oppure chiamando il 187 e seguire le varie voci guida . Secondo me, il mio cessicolor è morto
Invece di rispondere con il LOL, potresti argomentare...
Leggo da recensioni Amazon e vari articoli sul web che Tim per il nord le impostazioni non solo le stesse e quindi bisogna smanettare parecchio e a volte senza ottenere il risultato.
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=VoIP-su-fibra-TIM-con-un-altro-modem-VDSL_14343
Ma e' proprio il reparto commerciale e il 187 che sono da rifondare, io ci ho messo un mese per passare alla fibra, lo sai il perche'? perche' ogni operatore diceva la sua, e automaticamente io non mi fidavo a farmi fare un contratto da uno che non sa nemmeno di che cosa stiamo parlando .È vero, ma metti che la Tim non chiama quasi mai per metterti a conoscenza che ti è possibile attivare la fibra (per cui penso faccia lo stesso con gli upgrade), quindi devi avere un minimo di interesse e verificare coperture e robe varie.
Ti racconto un aneddoto: io ho la fibra da 2 anni.
I miei amici, che vivono in un paesino a uno spicciolo di chilometri dal mio, mi hanno sempre e ovviamente invidiato per sta cosa dato che loro stanno ancora l'ADSL 7 mega.
Un mesetto fa stavo parlando a loro che (forse, tra qualche mese mi avrebbero fatto l'upgrade) e ovviamente si sono lamentati che a loro ancora la fibra non c'è.
Per non portarla alle lunghe, ho controllato in quasi tutti i siti di copertura da fibra e ho accertato che sono raggiunti anche loro, ma che la Tim non li aveva mai avvisati, ergo ora hanno la fibra e siamo tutti felici e contenti...
Questo per farti capire che sì, ovviamente, con un upgrade ci sarà anche più diafonia, ma a meno che non sia la Tim a chiamare il cliente, non credo che gli utenti "consapevoli" siano il 100% della clientela. Tutto qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma e' proprio il reparto commerciale e il 187 che sono da rifondare, io ci ho messo un mese per passare alla fibra, lo sai il perche'? perche' ogni operatore diceva la sua, e automaticamente io non mi fidavo a farmi fare un contratto da uno che non sa nemmeno di che cosa stiamo parlando .
Per pura fortuna , ormai ero scoraggiato, ho chiamato il 187 e ho avuto il sedere di parlare con una ragazza che e' una mia cliente ( ho un'attivita'), in 2 minuti con piglio sicuro e con modi gentili lei mi ha confermato tutto cio che volevo sapere e mi ha rassicurato sui costi corretti ( pensa che uno mi aveva pure detto che il modem rotto me lo dovevo tenere e dovevo ricomprarmene un'altro ricominciando a pagare le rate da capo :-).
Morale? 1 mese per trovare una persona competente e 2 minuti per fare il contratto, un'azienda privata non si dovrebbe permettere di comportarsi cosi!
Ragazzi, sulla pagina del modem mi è appena parso questo valore: ITU-T G.993.2 Annex BG.993.5 (VDSL2 vectoring). Non lo trovate strano? TIM non ha detto nulla sul vectoring per ora.. sarà un bug?
A me è la seconda volta che esce (la prima volta tanto tempo fa). Secondo me è un bug del firmware..Spero di no hahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è la seconda volta che esce (la prima volta tanto tempo fa). Secondo me è un bug del firmware..