[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Si è come dici tu semplicemente, la portante in down ovviamente sarà il doppio di 108000, ovvero 216000, lo conferma questa tabella:
https://www.wholesale.telecomitalia...1fc-6ff0-4c42-8209-8aec304e74bc&groupId=10165

Mi era sfuggita questa simpatica tabellina :D. Comunque non penso che raddoppierà, poiché le frequenze in gioco sono più alte, però a quella frequenza ci dovrebbe essere meno daifonia perchè ci sono meno utenti con la 200. C'è un ingegnere elettronico che ci illumina? :D

Mi era sfuggita questa simpatica tabellina :D. Comunque non penso che raddoppierà, poiché le frequenze in gioco sono più alte, però a quella frequenza ci dovrebbe essere meno daifonia perchè ci sono meno utenti con la 200. C'è un ingegnere elettronico che ci illumina? :D
Le frequenze in gioco sono sì più alte, ma anche i disturbi introdotti sulla linea...
Ergo, se al momento agganci 80, non necessariamente con il 35b arriverai a 160.
Ok? ;)

Il problema è che non si poteva aspettare i "comodi" dei vendor.
Altrimenti, manco la 30/3 riuscivano a fornire.
E' il normale progresso.
Con calma, verranno abilitate tutte le Sedi ritenute "valide". ;)

E ce ne sono delle belle... :asd:
Luigi, nel dslam sono attestate 18 utente , tutte nel mio multicoppia , già questa è una sfiga: poi, poiché le utenze attestate sono poche, ho i miei dubbi che cambiano le piastre, ergo rimango con i miei 66 mega a 158m di distanza dall'armadio. Scusami che ti ho disturbato nuovamente , ma ho tanta rabbia

Ho scritto quello :D. Che non credo raddoppierà.
:ok:
Anche perché, la diafonia complicherà notevolmente le cose con la 200 :sisi:
;)

Luigi, nel dslam sono attestate 18 utente , tutte nel mio multicoppia , già questa è una sfiga: poi, poiché le utenze attestate sono poche, ho i miei dubbi che cambiano le piastre, ergo rimango con i miei 66 mega a 158m di distanza dall'armadio. Scusami che ti ho disturbato nuovamente , ma ho tanta rabbia
No, tranquillo.
Nessun disturbo. :)
Ti ripeto: se a TIM conviene la tua zona a livello di contratti, la sostituzione avverrà e anche in poco tempo.
Diversamente, dovrete accontentarvi.

No, nessun disturbo.
Ti ripeto: se a TIM conviene la tua zona a livello di contratti, la sostituzione avverrà e anche in poco tempo.
Diversamente, dovrete accontentarvi.
Mi pare che fastweb stia installando dei propri cabinet nella mia zona, forse la mia zona conviene. Delusione, delusione, delusione; a questo punto, prenderò il Fritz 7490 fra 3 mesi(il prezzo dovrà necessariamente scendere) , tanto il profilo 35b non lo vedrò mai

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che fastweb stia installando dei propri cabinet nella mia zona, forse la mia zona conviene. Delusione, delusione, delusione; a questo punto, prenderò il Fritz 7490 fra 3 mesi(il prezzo dovrà necessariamente scendere) , tanto il profilo 35b non lo vedrò mai
Fossi in te aspetterei a prendere il 7490. ;)

Pure sul mio armadio c'è la 200. Peccato che non mi passano su fibra. Ho esaurito la pazienza, 3 settimane per fare permutazione adsl/vdsl.

Prendi il 7590 quando esce così sei coperto anche per il 35b :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro