[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Yes. Se non risolvono contatto mio cugino e mi faccio rifare tutta la secondaria con cavo autoportante. Poi vediamo cosa aggancio.
Qui in Italia si va avanti così da un secolo e continuerà ad andare così.
Ieri ero tutto gasato , oggi depresso perchè il mio armadio non è 35b ready , delusione, aggancio 66 mega, non mi posso neanche lamentare

Ieri ero tutto gasato , oggi depresso perchè il mio armadio non è 35b ready , delusione, aggancio 66 mega, non mi posso neanche lamentare
Io sono neutrale. Forse sarebbe stato meglio che qualcuno che lo potrà sfruttare lo avesse ready già da oggi, tipo te. Io purchè faccia i salti mortali non lo sfrutterò mai come si deve nonostante una ottima secondaria. Così come altre migliaia di persone che si trovano con l'arl lontano (>450m), perchè non sono di certo l'unico.
E ci troveremo, d'altronde come è sempre stato, a pagare lo stesso prezzo ma in alcune zone a navigare in gigabit, in altre a 100 mega e in altre a 50. I commenti me li tengo per me :D

Io sono neutrale. Forse sarebbe stato meglio che qualcuno che lo potrà sfruttare lo avesse ready già da oggi, tipo te. Io purchè faccia i salti mortali non lo sfrutterò mai come si deve nonostante una ottima secondaria. Così come altre migliaia di persone che si trovano con l'arl lontano (>450m), perchè non sono di certo l'unico.
Navigare a 66 mega è come se l'opzione super fibra non fosse attiva; non ho derivazioni , il mio doppino arriva direttamente al cabinet. Se apro una segnalazione di guasto , il tecnico sirti si mette a ridere , anzi già disse che 66 mega erano troppi, mah Anche con la 200 mega, mi sarebbero bastati 150 mega; non ho pretesa di agganciare portante piena

Navigare a 66 mega è come se l'opzione super fibra non fosse attiva; non ho derivazioni , il mio doppino arriva direttamente al cabinet. Se apro una segnalazione di guasto , il tecnico sirti si mette a ridere , anzi già disse che 66 mega erano troppi, mah
Beh io lo avrei debitamente mandato a cagare con un sonoro: "se sei qui per risolvere il guasto bene sennò mandi qualcun'altro e lasci la segnalazione aperta". Già fatto in ADSL2+ il giorno dopo sono usciti 2 tecnici TIM a cambiarmi coppia in armadio. O ci si impone oppure essendo dalla parte più potente ti intortano come vogliono.

Controllati i file e l'armadio riporta Upgrade a 200M:rock1:(vediamo se con il prossimo aggiornamento cambiano con downgrade a 50M :asd:)
Ulteriormente anche Planetel e KPN hanno aggiornato le distanze da civico ad armadio, portandole su 160 metri, decisamente più realistici dei 960 metri indicati in precedenza :pazzo:
Attendo con viva e vibrante trepidazione l'8 maggio:morte:

Controllati i file e l'armadio riporta Upgrade a 200M:rock1:(vediamo se con il prossimo aggiornamento cambiano con downgrade a 50M :asd:)
Ulteriormente anche Planetel e KPN hanno aggiornato le distanze da civico ad armadio, portandole su 160 metri, decisamente più realistici dei 960 metri indicati in precedenza :pazzo:
Beato te :patpat:

Beh io lo avrei debitamente mandato a cagare con un sonoro: "se sei qui per risolvere il guasto bene sennò mandi qualcun'altro e lasci la segnalazione aperta". Già fatto in ADSL2+ il giorno dopo sono usciti 2 tecnici TIM a cambiarmi coppia in armadio. O ci si impone oppure essendo dalla parte più potente ti intortano come vogliono.
Mi sono trovato il doppino tagliato perchè secondo loro mi sono "lamentato troppo" ; hanno il coltello dalla parte del manico

@XNeon @Michy1990
Vi ringrazio :P
dopo circa 20 anni di 2Mb/s e l'ultimo anno con 7Mb/s che andava a 2, lasciatemi godere, almeno finchè diafonia non subentrerà, riportando il tutto ad una 20Mb/s :P

anche il mio su fibra click riporta, upgrade 200M ,ho la 100 adesso passeranno loro automaticamente a 200?

Io facevo scattare una denuncia e continuavo a lamentarmi. La mano la disarmi, e se tutti i tecnici fossero così staremmo freschi....
Pensa che ancora oggi ho timore che cade un fulmine a un centinaio di km da casa mia perché rischierei di stare senza linea visto che il differenziale nella stazione di energia del dslam non è ad alta immunità; ancor di più se accade di venerdi anche perchè di sabato e domenica non lavorano. Io con internet ci lavoro

Ultima modifica da un moderatore:
anche il mio su fibra click riporta, upgrade 200M ,ho la 100 adesso passeranno loro automaticamente a 200?
Temo che per questa informazione dovremo aspettare ulteriori indicazioni commerciali dalla Tim, probabilmente con i prossimi aggiornamenti dei file Wholesale.
Ricordo che in passato, quando fecero l'aggiornamento automatico dalla 2 alla 7 Mb, dovetti chiamare più volte io per farmi fare il passaggio (gratutito ai tempi), l'automatismo non sembrava funzionare :P

Temo che per questa informazione dovremo aspettare ulteriori indicazioni commerciali dalla Tim, probabilmente nei prossimi aggiornamenti dei file Wholesale.
Ricordo che in passato, quando fecero l'aggiornamento automatico dalla 2 alla 7 Mb, dovetti chiamare più volte io per farmi fare il passaggio (gratutito ai tempi), l'automatismo non sembrava funzionare :P

vero , mi ricordo :D
diciamo che a sto giro si aspetta piu tranquilli :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro