[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Controllati i file e l'armadio riporta Upgrade a 200M:rock1:(vediamo se con il prossimo aggiornamento cambiano con downgrade a 50M :asd:)
Ulteriormente anche Planetel e KPN hanno aggiornato le distanze da civico ad armadio, portandole su 160 metri, decisamente più realistici dei 960 metri indicati in precedenza :pazzo:
Attendo con viva e vibrante trepidazione l'8 maggio:morte:
A me planetel e kpn mi mostrano che sto a 5km dall'armadio (in linea d'aria sto a 90 metri ahahahah). Il brutto è che sono in derivata 2.

Pure sul mio armadio c'è la 200. Peccato che non mi passano su fibra. Ho esaurito la pazienza, 3 settimane per fare permutazione adsl/vdsl.

Non han provato nemmeno a fissarti l'appuntamento col tecnico?

E' possibile fare un post ufficiale come questo per discutere della 200/20? In modo da non creare confusione qua xD.

Quoto.

Credo sia un po presto fare la discussione che parla della 200Mb. Manca più di un mese ancora e quasi tutto detto fin'ora sono chiacchere a vuoto. Aspettiamo un comunicato ufficiale poi mettiamoci a fare i calcoli.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Credo sia un po presto fare la discussione che parla della 200Mb. Manca più di un mese ancora e quasi tutto detto fin'ora sono chiacchere a vuoto. Aspettiamo un comunicato ufficiale poi mettiamoci a fare i calcoli.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Ma è semplicemente una discussione per parlarne nell'attesa, altrimenti sai quanto spam si creerebbe qui dentro parlando esclusivamente di un qualcosa che non si può ancora attivare? Il tutto IMHO, ovviamente.

Mi è appena venuto in mente che non vi ho mai fatto vedere la mia brutta linea viste le velocità XD

DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 10643
Velocità massima di ricezione (Kbps): 43287
SNR Upstream (dB): 5.9
SNR Downstream (dB): 6.3
Attenuazione Upstream (dB): 6.7
Attenuazione Downstream (dB): 17.9
Potenza in trasmissione (dB): 7.4
Potenza in ricezione (dB): 13.0
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10643
Velocità in ricezione (Kbps): 42794
Up time: 1698
Total FEC Errors: 3191
Total CRC Errors: 0

Avete idee da questo se per caso possa aumentare la ricezione oppure è già bello che vada così?
ciaoo

@XNeon @luigidavino

Ultima modifica:
ciao a tutti, oggi sono uscito fuori casa e sono andato alla chiostrina dove sono collegato e ho visto che ci sono due numeri, il primo è il numero dell' armadio a cui sono collegato, il secondo non so cos'è e inoltre c'è un' adesivo con su due punti che vuol dire?

ciao a tutti, oggi sono uscito fuori casa e sono andato alla chiostrina dove sono collegato e ho visto che ci sono due numeri, il primo è il numero dell' armadio a cui sono collegato, il secondo non so cos'è e inoltre c'è un' adesivo con su due punti che vuol dire?
penso significhi che tu sia in derivata seconda. Ho appena ricevuto la stessa risposta in un altro thread, nemmeno io sapevo cosa significasse :asd::asd:

il secondo numero dovrebbe essere il numero che si riferisce all'alloggiamento in cui sei allacciato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro