- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Ciao,Ciao! Seguo da un po' il thread e devo farti i complimenti per la cortesia e dedizione che impieghi nell'aiutare chi ha dubbi e problemi con queste vdsl...non è cosa comune.
A proprosito della risposta che hai dato e che ho quotato, cosa intendi di preciso? io ho ricevuto da poco il kit autoinstallante (ma non ho ancora collegato il modem e chiamato il numero verde per l'attivazione) e volevo fare recesso entro 14gg, rispedendo il pacco, perchè ho scoperto da poco l'arrivo imminente del v35b ed i 200mega (il mio armadio lo supporta, ho parlato col tecnico che l'ha installato). Onde evitare nuovi costi per fare il passaggio dai 100 ai 200, pensavo di fare una nuova richiesta tra un paio di mesi ma non vorrei incappare in qualche intoppo burocratico tipo quello che forse intendi tu.
In particolare non vorrei che mi rimanga, per non so quanto tempo, la "linea cessata da più di sei mesi" che mi ritrovo ora dentro myTIM a causa della richiesta della fibra.
Dici che anch'io possa rischiare di non poter più richiedere la VDSL2?
Grazie
"linea cessata da più di 6 mesi" è un non-problema, perché si tratta di una specie di bug che si verifica durante la commutazione da ADSL a VDSL2.
Quanto alla 200 Mbps., non ci saranno costi di passaggio al nuovo profilo (si vocifera che l'upgrade dovrebbe essere addirittura a canone 0 per chi ha già la 100).
Non rimandare indietro nulla e procedi regolarmente all'attivazione della pratica attualmente in lavorazione.
Altrimenti rischi che il KO resti nei sistemi TIM per molto tempo, impedendoti di attivare qualunque cosa.
A disposizione. :)