Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,308
- Punteggio
- 166
Si è quello che permette ai programmi di aprirsi le porte da sole
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Santo subito !!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è quello che permette ai programmi di aprirsi le porte da sole
Torno al mio problema che ho postato qualche giorno fa.
Il problema e', con i dovuti scongiuri, risolto. Il tecnico TIM ha verificato nel cabine che i morsetti della linea secondaria erano ossidati e li ha sostituiti.
Sono tornato ai valori di Lunedi' mattina. Spero non si ripresenti piu' il problema.
Rimane ilf atto che alla mia prima segnalazione del problema il tecnico del 187 (avevo fonia muta e velocita' a 30 Mbit) ha fatto un reset del modem, la fonia tornava a funzionare ed ho fatto notare che la velocita' none ra piu' quella normale. Mi apre un ticket tecnico dicendo che un tecnico avrebbe verificato in centrale. Ad una seconda telefoinata mi dicono che c'e' un upgrade a 300 Mbit inc entrale e a breve sarei tornato alla normale velocita'.
Visto che non c'erano miglioramenti, richiamo ieri il 187 e trovo veramente una persona competente (operatore bl703) che verifica prima a sistema e gia' nota un anomalia in centrale, verifica il modem e conferma che la linea e' degradata e mi fa fare prove di ping e tracert. Alla fine mi dice "mi spiace ma devo dissentire con i miei precedenti colleghi, c'e' un problema esterno sulla linea. Faccio fare una verifica al tecnico TIM entro venerdi'."
Oggi viene il tecnico e trova sul cabinet i morsetti della linea secondaria ossidati. Mi dice che li ha sostituiti ed ora pare tutto tornato normale.
politiche telecom attivi fibra mandano decoder se accetti iniziano noleggio...Eh, si.
Hai ragione.
Anche a me sono capitate delle operatrici piuttosto "nervose". :evil:
Pensa che in estate, durante il periodo di impasse per ONU-Cab guasta, riagganciai io per la rabbia. :grrr:
A proposito del decoder Timvision: come sapete, io ho il box Android dalla prima ora.
Appena uscito ne feci richiesta e in meno di 48 ore me lo consegnarono.
Ebbene, "udite, udite": ieri si è presentato un corriere a casa mia per consegnarmi un altro decoder! :asd:
Ovviamente ho rifiutato il pacco.
La risposta del corriere: "Capita. Non è la prima volta" :doh:
:D
Per il resto, spero per te che effettuino la variazione entro sera. ;)
Salve! Io sono attualmente cliente fastweb e dopo che mi hanno detto che avrebbero avviato la migrazione alla fibra, colto dai dubbi ho controllato e non sono coperto dalla loro fibra, ho chiesto conferma e non sono in migrazione, nonostante siano mesi che aspetto loro notizie.
Sono quindi interessato alla fibra di tim che sembra essere molto efficiente e con un ping piuttosto basso.
Sono allora interessato all'offerta "TIM SMART FIBRA E SKY TV" ma ci sono alcune questioni che per me restano interrogativi, ovvero
Devo riallacciarmi a telecom e pagare mi sembra 200€ per l'allaccio?
Quanto dovrò stare senza connessione dal momento in cui chiamo per il passaggio?
Mi sapete dire le varie tempistiche in generale e approfondite, visto che non trovo molte informazioni attendibili?
Abito in Lombardia, provincia di Monza e della Brianza, per la tim sono coperto dalla fibra 100/20, se servono altre informazioni fatemi sapere, vi ringrazio sinceramente per l'attenzione, il mondo sarebbe un posto peggiore senza tomshw :thanks:
Qualcuno in grado di rispondermi pls? :help:
Guarda per il prezzo dell'attivazione e la durata del disservizio non ti saprei dire esattamente. A me hanno scontato 98€ in fattura che sarebbe l'attivazione ma mi hanno fatto pagare 50€ di tecnico.. Per la velocità effettiva ci sono parecchi fattori da tenere in conto. Dovresti dirci almeno la distanza dall'armadio e se sei in derivata. Meglio se senti @luigidavino però che ne sa molto di più ;)
Spiega meglio.
Quando vai ad ordinarlo online compare qualche errore?
Certo che la tua linea è parecchio disastrata a livello amministrativo.
Fossi in te farei sistemare, onde evitare futuri disguidi. :sisi:
Salve, sto cercando di attivare la fibra di tim, kit autoinstallante, chiamo il numero verde e mi danno conferma dei 4 giorni.
Oggi vado a leggere nelle comunicazioni sul sito e vedo questo
Oggetto Fibra
Numero d'ordine *******
Data apertura richiesta 14/03/2017
Canale Servizio Clienti 187
Stato Annullato
Che corrisponde allo stesso giorno nel quale ho installato il modem fibra tim.
Ho chiamato il 187 e la signorina(maledetta) mi dice che effettivamente in lavorazione non c'è nulla e mi ha rimpallato al 40123 perchè "E' nummero fibbra" e sticazzi, con la fibra non centra nulla.
Avete esperienze simili? Consigliate l'approccio aggressivo al 187? Aspetto un tecnico telecom sotto casa e lo rapisco?
non lo sapevo, comunque, buono a sapersi.Per dirti: se ci sono lavori urgenti, i giuntisti lavorano anche di notte. ;)
Sarei curioso di sapere quale e' "l'approccio aggressivo al 187"? Se esageri non ti fanno passare nemmeno uno spillo secondo me.