[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
sono stato fortunato a trovato quel santo di operatore, han gia attivato tutto... da oggi in poi se mi risponde una voce femminile tiro giu senza parlare e richiamo, giuro!

cmq, adesso iniziano altri piccoli problemini ossia aprire le porte del modem visto che ho qualche problema NAT , dal programma che uso posso settare io la porta ma in TCP non ne ho trovata una aperta che vada bene, ho provato dal port mapping del modem a creare io una nuova regola ma non la salva e mi da errore e dici di riprovare
creo una nuova discussione o è solo un mio banale errore?
Che modem hai?
 
Che modem hai?

quello telecom che ti danno loro, ho letto all'inizio che dice di andare nelle impostazioni etc, ci vado controllo accesso ,port mapping e da li posos scegliere una lista di programmi dove ovviamente il mio non c'e oppure creare una nuova regola, questo non riesco a farglielo fare mi dice sempre
Prova ancora...!Configurazione del NAT fallita....!
 
quello telecom che ti danno loro, ho letto all'inizio che dice di andare nelle impostazioni etc, ci vado controllo accesso ,port mapping e da li posos scegliere una lista di programmi dove ovviamente il mio non c'e oppure creare una nuova regola, questo non riesco a farglielo fare mi dice sempre
Prova ancora...!Configurazione del NAT fallita....!
Si ok sbagli te qualcosa. Il modem è quello Technicolor piatto con i buchi sopra oppure il sercomm che si tiene in verticale?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Hanno tutte le mestruazioni, che ci vuoi fare

A casa mia ho riferito di non prendere alcun pacco che proviene da Tim alla luce di quanto successo con gli altri clienti . Comunque anch'io ho preso un tv box android su amazon, mi trovo abbastanza bene
:asd:

Una domanda. Quanto tempo ci vuole perché i sistemi aggiornino lo stato di lavoro delle pratiche? Perché ho chiamato il 187 e mi hanno detto che la 100 non me la possono attivare perché la pratica fibra risulta ancora in lavorazione. Infatti anche su mytim vedo che l'offerta attiva sulla mia linea è ancora la mia vecchia.... Inoltre sempre sul sito non vedo nessuna richiesta in lavorazione, come l'altro utente e addirittura quando chiamo il 187 la voce automatica mi dice "per spostare la data di appuntamento con un un nostro tecnico ......"
Potrebbero volerci anche mesi (non sto scherzando)...

bho..
arrivato un sms adesso che mi dice che tim è lieta di informarti che la tua richiesta di attivazione smart fibra,smart superfibra è stata accettata
l'8 invece mi han mandato un sms dicendo che erano lieti di informarmi che la mia richiesta di attivazione per tim smart,smart voce casa e smart mobile e stata accettata

noi saremo noiosi con sto centralino ma loro ce la mettono tutta a fare confusione alla gente...

poi sulla pagina tim...

DETTAGLI SEGNALAZIONE

La problematica segnalata è stata risolta dai nostri tecnici. Ti invitiamo ad effettuare una verifica quando sei in casa. Premi il tasto Accetta per confermare la risoluzione del guasto oppure inserisci delle note e premi il tasto Rifiuta nel caso riscontrassi ancora il problema.

Aiutaci a migliorare!
Poche semplici domande ci aiuteranno ad offrirti un servizio più adatto alle tue esigenze
Dettagli

Data apertura:
16/03/2017
Data prevista chiusura:
17/03/2017
Tipologia di problema:

Ultimo aggiornamento:
Attesa conferma chiusura 16/03/2017 alle ore 11:24

Cronologia
16/03/2017 alle 11:23
Verifiche sulla linea in corso
16/03/2017 alle 11:23
Attesa conferma chiusura

ovviamente io rifiuterei XD

edit :
okok li lascio lavorare


sono stato fortunato a trovato quel santo di operatore, han gia attivato tutto... da oggi in poi se mi risponde una voce femminile tiro giu senza parlare e richiamo, giuro!

cmq, adesso iniziano altri piccoli problemini ossia aprire le porte del modem visto che ho qualche problema NAT , dal programma che uso posso settare io la porta ma in TCP non ne ho trovata una aperta che vada bene, ho provato dal port mapping del modem a creare io una nuova regola ma non la salva e mi da errore e dici di riprovare
creo una nuova discussione o è solo un mio banale errore?
Bene, molto bene.
Quanto alle porte, sbagli te qualcosa.
Quale apparato necessita di modifiche alle porte?
Se trattasi di una consolle da gioco, puoi anche metterla in DMZ e fai prima. ;)

Potevi accettarlo e spedirmelo a me visto che a me per colpa di qualcuno in TIM che ha fatto dei pastrocchi il TIM Vision Android non lo posso ricevere :suicidio::suicidio::cry::cry:
Spiega meglio.
Quando vai ad ordinarlo online compare qualche errore?
Certo che la tua linea è parecchio disastrata a livello amministrativo.
Fossi in te farei sistemare, onde evitare futuri disguidi. :sisi:

A listino, ma quel costo non è applicato da una vita. Se hai letto, è gratis per sempre per attivazioni entro il xx/xx/20xx
e ogni volta che arriva il giorno di fine promozione ricomincia da capo.

no, nessuna sorpresa. gratis per sempre.


1) penso che uno dei due multicoppia abbiano già provveduto a risistemarlo. qualche giorno di questi penso che andrò lì in giro, così posso vedere che hanno fatto.
2) non avrei pensato fosse possibile in meno di 72 ore. dovranno fare turni ininterrotti se decidessero di fare un lavoro del genere.
Per dirti: se ci sono lavori urgenti, i giuntisti lavorano anche di notte. ;)
 
no , è un programma che ha sempre usato la porta 55555 TCP ma anche controllando su un sito per il check delle porte sembra tutto chiuso
p.s il firewall è attivo su pc e sul router
 
Quello orribile insomma.. Io ce li ho entrambi però non ricordo più il menu di configurazione del port mapping, non uso più questo modem. Se mandi uno screen ti dico come fare.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
"Orribile" forse perché non hai mai usato un "baffo"... :asd:
 
Io su quel modem non ho problemi di Nat. Le regole le creo dall'interfaccia secondaria. Da la funziona tutto. Quando torno a casa ti spiego come fare.
 
no , è un programma che ha sempre usato la porta 55555 TCP ma anche controllando su un sito per il check delle porte sembra tutto chiuso
p.s il firewall è attivo su pc e sul router
Abilità il upnp, che sta da qualche parte in quel casino di impostazioni, che è disabilitato di default. Le porte è normale che risultano irraggiungibili per via del firewall

@luigidavino Qualche ora fa ho parlato con l'operatrice del 187 e devo dire che alcune volte si beccano anche quelle "buone" :asd:
Comunque ha detto che ha fatto un aggiornamento del provisioning e che ora dovrebbe andare meglio la connessione.. Beh ecco qui le statistiche dopo poche ore

Ps. Ma disabilitando il telefono si disattiva anche la telegestione? Non mi pare fosse possibile ma ha detto che il modem non era raggiungibile..

08f1ae74b8c4afb17cec64778661321c.jpg


Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top