[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi era venuto un dubbio e infatti questo ha solo più memoria flash. Quello "vecchio" che ho anch'io a casa ha solo 128MB.. Boh staremo a vedere. Per ora ancora nessun comunicato

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Se per vecchio intendi sempre quello li con la stessa forma ma non compatibile con il 35b allora probabilmente è proprio l'Xtreme che usa Fastweb per la 200

E' questo modem ma logato tim:

Sono confondibili comunque...

Be cmq un technicolor 35b scolapasta sappiamo che esiste
Sono curioso di sapere se con il 13 mese la 200 mega viene data gratuitamente.
Se non mi sbaglio e il 1 di aprile che iniziera la nuova fatturazione?
Io sono possessore di uno scolapasta

Ultima modifica:
Se per vecchio intendi sempre quello li con la stessa forma ma non compatibile con il 35b allora probabilmente è proprio l'Xtreme che usa Fastweb per la 200
Si proprio quello che è identico a quello che c'è sul sito della Tim. Non solo la forma ma anche tutto il resto. L'unica differenza è la memoria flash.. Boh
Cioè quello fastweb ha ben 2 porte usb 3.0 e quello Tim ne ha una molto probabilmente 2.0??

Si proprio quello che è identico a quello che c'è sul sito della Tim. Non solo la forma ma anche tutto il resto. L'unica differenza è la memoria flash.. Boh
Cioè quello fastweb ha ben 2 porte usb 3.0 e quello Tim ne ha una molto probabilmente 2.0??

Se hanno aumentato la flash faccio fatica a pensare che non abbiano intanto che c'erano cambiato anche il chipset con uno per il 35b visto che lo vogliono inserire sul mercato ad aprile e non manca poi tanto....

modem-03.png

modem-01.png

Il Tasto WPS di fianco nel technicolor del video fastweb e' diverso rispetto a quello in foto che e' uguale al technicolor che ho io per la 100

Ultima modifica:
WD-40 sulle viti oppure anche svitando i cavi dargielo sul bronzo nudo?
Svita e spruzza negli slot.
Sul bronzo nudo puoi evitare.

Secondo me è meglio svitare la vite, almeno penetra meglio.
:sisi:

https://www.tim.it/smart-modem

Caratteristiche tecniche di SMART MODEM
  • Supporto velocità in download fino ad 1 Gbps
  • Wi-Fi doppia banda di frequenza
    (banda a 2.4 e 5 GHz)
  • Memoria RAM 256 MB e memoria Flash 512 MB
  • Modulo Wi-Fi 3x3
  • Gestione flussi video 4K
  • 4 porte Gigabit Ethernet, WAN via porta LAN 1
  • Wi-Fi 11AC 1300
    (banda a 5 GHz)
Il modem visualizzato potrebbe essere sostituito da un altro con caratteristiche tecniche equivalenti.

Il modem visualizzato potrebbe essere sostituito da un altro con caratteristiche tecniche equivalenti.

A me pare uguale. Le caratteristiche che ci sono scritte sono le medesime

Sono confondibili comunque...

Be cmq un technicolor 35b scolapasta sappiamo che esiste
Sono curioso di sapere se con il 13 mese la 200 mega viene data gratuitamente.
Se non mi sbaglio e il 1 di aprile che iniziera la nuova fatturazione?
Io sono possessore di uno scolapasta

Se hanno aumentato la flash faccio fatica a pensare che non abbiano intanto che c'erano cambiato anche il chipset con uno per il 35b visto che lo vogliono inserire sul mercato ad aprile e non manca poi tanto....
Al 90% il modem 35b ready dovrebbe essere la variante custom TIM del Technicolor Xtreme.
Comunque, è ancora presto. ;)

Svita e spruzza negli slot.
Sul bronzo nudo puoi evitare.

:sisi:

Al 90% il modem 35b ready dovrebbe essere la variante custom TIM del Technicolor Xtreme.
Comunque, è ancora presto. ;)
51e57ec4ebffe3620795ab6ecd811370.jpg

Ok finché sono errori, ma se adesso comincia pure a cadere mi gira il cazz.
87ab804e639d556934103cfc071f05f8.jpg

Come si denota dagli UAS, la linea dopo essere caduta è rimasta 230 secondi senza riuscire ad agganciare una portante.

hola

in negozio dove lavoro valutiamo di passare da adsl vodafone a fibra.
sul sito tim "consigliano" di prendere un' offerta con due linee, 1 per telefono e l'altra fax e bancomat.

attualmente il nostro bancomat funziona tramite ethernet e la linea adsl. questo va anche quando abbiamo la fibra o ci saranno problemi?

hola

in negozio dove lavoro valutiamo di passare da adsl vodafone a fibra.
sul sito tim "consigliano" di prendere un' offerta con due linee, 1 per telefono e l'altra fax e bancomat.

attualmente il nostro bancomat funziona tramite ethernet e la linea adsl. questo va anche quando abbiamo la fibra o ci saranno problemi?
È sufficiente una sola linea

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro